Acquisto TV

Che caratteristiche deve avere una tv per essere considerata una "buona" tv?
Led? LCD? Plasma? Allo sburro?

Full hd?

In un budget di 500 dobloni?
le samsung hanno i led migliori ma la mia si è rotta nel giro di una settimana ed ho dovuta ripararla.
più che fare seghe su questa o quella tecnologia assicurati di prendere una tv che abbia il giusto numero di pollici per la distanza a cui la guarderai


*

Vai su redcoon e pigliati la piu grossa che trovi per i soldi che hai, ogni altra frociata non conta perché potrai avere il 42 pollici 3d smart ultraslim led sticaz ma un 60" anche straccione lo umilia sempre e comunque in termini di coinvolgimento dello spettatore.
poi mi spieghi come sono le tv allo sburro


60"? cosa è sta barbonata?


84" lg 4k!

http://www.lg.com/us/tvs/lg-84LM9600-led-tv


Ciapèl

http://altadefinizione.hdblog.it/2013/05/09/prime-impressioni-sulla-smart-tv-lg-84lm960v-84-ultra-hd-3d/
Non acquistarla a scatola chiusa, vai in un mediaworld o affine, area TV, guardale live, vedi quelal che piu` ti aggrada e poi procedi all'acquisto altrove (anche se si corre il rischio che magari ci siano TV decenti con sorgenti del cazzo, tipo composite/scart/vga specie se sono in cascata con la stessa sorgente)


Figa potrei fare un wall composto da 25 60" dei miei con quella cifra
aspetterò

ma di un altra marca eh. un tv LG minimo mi deflagra dopo 2 mesi.
con 500 euro puoi prendere un buon 32 pollici o uno sgrauso 42 al max, per il discorso son tutti uguali e' assolutamente falso ho un sony nx500 (che erano buoni) e un panasonic vt30 (che era il top) e il panasonic calibrato straccia il sony senza se e senza ma in tutto dal ddt ai videogiochi


Suka, il mio 60 va benissimo
Payback azzo dici. Con 500 sei in zona plasma fullhd da 50"
4 anni fa (o forse 3) pagai il mio 37" LG 100hz a 800 bleuri...

i prezzi sono schifosamente scesi


è vecchio

adesso c'é l' i84" s

ma ci sono tv piu grosse di 100'' ?


Avevo visto il 152 che costava 600k. Roba normale non saprei.
A dubai avevo visto un panasonic da 103 pollici. Roba da arabi insomma.
se devi compensare vai oltre i 50 pollici.
altrimenti un lcd o led 46 va piu che bene


quali???
Allo sburro ftw