Acquisto TV



usa il search, nemmeno un mesetto fa si è tirata la stessa discussione con i soliti consigli.
panasonic zt 60 è lo stato dell'arte, è solo un pelino fuori budget.
Quello con la garanzia più duratura




Lg 50pa6500 o similari

li abbiamo in reception, parli del burj khalifa?
No, era in un centro commerciale in vendita. Dovrei anche avere la foto da qualche parte.

Comuqnue oggi ho visto l'lg postato sopra al mw di le gru e fa realmente paura.
alla fine ho acquistato il philips 42' full hd della coop a 399 gg a me
io ho un panasonic viera straccione serie 2012 (plasma) risoluzione del cazzo ma rulla da far schifo, connettori per usb sd di tutto e come qualità dell'immagine non mi posso lamentare... pagato 399
l'unico consiglio sensato è: prendine uno della generazione precedente. dopo 1 anno il tuo investimento avrà perso metà del valore
Ho un plasma PAnasonic vecchio come il cucco, ma all'epoca costava uno svarione di svarioni...non è un TV, ma proprio un monitor da 42... quello usato per i privi Vidiwall è imbattibile.

Altrimenti TOSHIBA da 42 che ho preso al suocero e surclassa di molto il Samsung.
HD - smart etc etc...


esatto.
http://www.cseed.tv/kinematics/
http://www.cseed.tv/movie-more/

Talmente stereotipato che è patetico.
pixel grossi come case. o yeah
Tempo fa avevo anche io il tuo stesso dilemma, alla fine ho optato per questa 40ES5500


AVMagazine - > Forum - > Sezione dedicata ai consigli sugli acquisti TV

Apri un thread e chiedi info, dando grosso modo questo tipo di informazioni:

- Budget di spesa
- Distanza di visione
- Tipologia ambiente (es: ci sono fonti di luce? Dove? Quanto è luminoso? Etc...)

Ma quasi sicuramente troverai un thread con una richiesta analoga alla tua negli ultimi 2 o 3 mesi (e dato che il CES 2013 è passato da 3 mesi circa, trovi pure consigli che tengono conto della gamma 2013)


Che porcheria

Ti prendi un plasma Pana serie ut50 praticamente con gli stessi soldi...
Io ho ordinato un Panasonic 42st60 (son tre mesi che sono senza tv dopo che il mio vecchio panasonic è morto )
Appena me ne rispediscono uno non frantumato vi so dire com'è
Corrieri di merda


non dirglielo che ormai ha già failato l'acquisto

cmq sono così scoppiati su avmagazine che se uno apre un thread con un post come quello del TS gli sputano negli occhi e gli insultano la madre