Acquisto TV

e lo vedi testa di minchia?



Forse sarebbe il caso di aggiungere che a quella distanza (esagerata cmq, imho) ci si vede solo bluray, altrimenti si fa prima a prendere la cesta dove stanno i lego dell' infanzia, scuoterla continuamente, e guardare quella


ecco, valà


è una nuova serie tv ?


Guardo solo contenuti da netflix, hulu plus e noleggiati da itunes, tutto fullhd
Io un rip full hd da 10/12gb lo recupero in nemmeno 40 minuti, ciupate!
Scaricare film al giorno d'oggi è davvero da sfigati

Scaricate ancora gli mp3 da emule per caso?


non tanto lo scaricare, quanto il guardare streaming a 240p fullscreen su un 40'' fullhd.
tutti i siti di streaming dovrebbero bruciare.
Scaricare/streaming sono 2 cose diverse eh!
Entrambe da sfigati dai. Netflix/Hulu Plus/Sky/iTunes Store e vaffanculo, ma ti pare che mi devo mettere a trovare scaricar torrent copiare su chiavetta o cercare lo streaming cinemarip quando torno a casa stanco la sera

Manco ho il pc a casa, e nemmeno lo voglio

Tralasciando che, ma sul thread Apple abbiamo visto gia la mentalità, in teoria è illegale e disprezzabile
Oh ma qualsiasi cosa non corrisponda alle tue scelte e' giocoforza da sfigati? ma un po piu di autostima a monte non ti eviterebbe sti atteggiamenti?

E comunque finora non si sono visti i settaggi e hai detto tipo 3 volte che li postavi, solo chiacchiere e distintivo!
Rubare è da sfigati, e si, non corrisponde alle mie scelte di vita.
Logicamente ti premuri di comunicarlo a tutti gli amici con un mp3 farlocco nel telefonino o nell'mp3 player, ai colleghi di lavoro e ai possibili clienti, vero?


netflix/hulu se li usi qui in italia anche tu sei nell'illegalità


Spotify


Ni.


Nel topic di spotify sono stato il primo a dare addosso ai paraculi che aggiravano la pubblicita e a esortare la gente a pagare il servizio "pro"...


Cosa ci sarebbe di male nel servizio pro ?
niente, infatti ha esortato la gente a comprare il servizio pro
la comprensione del testo gnr