Acquisto TV



se vuoi spendere meno possibile con un prodotto decente l'LG sopra citato, se hai cash e vuoi prendere il miglior plasma sul mercato panasonic
Lunedi mi arriva la soundbar Sony ht-ct260



qualsiasi panasonic?


wireless subwoofer
è davvero necessario spaginare per una soundbar che costa 250€ ?


no, concentriamoci sulle cose importanti: ripeto, wireless subwoofer
ma infatti posso ancora capire per i rear l'uso del wireless

ma per il sub a che cazzo serve dato che lo metti dove vuoi?
Magari non smonti mezza casa per posizionarlo

Non è a batteria comunque, la presa ac ce l'ha.

Cristo ma la merda proprio


ripeto lo puoi mettere dove vuoi

cosa devi smontare?
sub wireless!
Il fatto che si possa mettere dove voglio, in un soggiorno di 40mq senza possibilità di tirare cablaggio, è relativo.
Che poi tutte le soundbar fighe hanno sub wireless, non so di cosa vi stupiate
Io ho ordinato il 50PA6500, trovato in sconto di 50 euro sul prezzo piu basso disponibile in rete in una grossa catena, affidabile...

alla fine non posso permettermi 850 euro di tv 60 inch e sono andato sul 50 inch da 450.


buon prezzo.

tanto per darti un'idea per prendere il plasma panasonic base da 50", che cmq è già una bomba con millemila funzioni dovevi spendere almeno mille e rotti euro.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50st60.aspx
Eh si, pero niente non lo avevano piu disponibile... e non si trova piu dovro orientarmi su un LG 50PN6500 ma lo prendo piu in la.
Preso, 570 euro circa spedizione fino a casa inclusa, per la romania e un ottimo prezzo si trova a 600/630 soltanto...

Montato, certo che i canali sd si vedono una chiavica, escono inevidenza tutto i tremolii e i bucettoni su un 50 inch non oso pensare un 60...

I film in full hd si vedono da dio invece...

poi provo la ps3 e altro, per ora non ho ancora le tende ed entra la luce del sole e ho riflessi accecanti causa vetro protettivo della tv...
e se uno vuole spendere max 200 euro per una tv che userebbe solo per giocarci con la ps3? qualche consiglio? non ho nessunissima idea di cosa cercare
ho trovato questa qui che sembra promettente http://www.tekworld.it/32av933/151923

opinioni? needo aiuto
QBELL - AXT.32SF - nero lucido 32 pollici tecnologia LED € 214.00