Acquisto TV



Intelligente l'amica!
- tu che sei tecnologico e smanetti sempre su internet, aiutami va
- me la dai?
- fai il serio.
- vaaaaabbè...

suvvia.. datemi una mano con la vostra skill!


C'é chi ti chiederà pic dell'amica per aiutarti.
Comunque fatti dire il budget e scegli fra i volantini del momento,e siccome è donna falle comprare una tv che si adatti esteticamente bene al salotto buono. tanto se la tua amica non ci capisce un piffero di tv non verrà poi a farti le pulci se Le hai fatto prendere un 200hz invece di un 800
Con 500€ prendi un bel 47" da volantino imo se non lo vuoi smart


consigliare un non-smart e non-3d ad uno che non è appassionato è una scelta pessima. Te lo rinfaccerà a vita, anche se qualitativamente fosse migliore.


comprale un samsung 42f5000
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_42f5000.aspx
e intascati 120€


Doomz nei marcopoli vendono in offerta i Panasonic 42ST50 o 42GT50 a 500 euro che sono dei plasma di ottima qualità (sicuramente superioree a qualsiasi LCD a quel prezzo), serie vecchia dell'anno scorso ma ovviamente avanzatissimi come elettronica e qualità dell'immagine.

Gli LCD sono da zingari, con tutto quel contrasto sparato a palla.

Edit: anzi noto ora che la serie 60 dei ST la vendono a 600 euro

http://www.futek.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=46518

uno store qualsasi... i 600 euro meglio spesi
si ma ci sono 110€ di spese di trasporto

cmq sti infami... il 42" a 600€ e il 50" a 850€ vainfiga..
Vai GnR, è tutta tua




http://www.slashgear.com/lg-105ub9-curved-ultra-hd-tv-sets-records-will-be-shown-at-ces-2014-18309357/
allora, lo userei per vedere film e videogiocare, contate che ho un monitor della lg di due anni fa ultra sgreppez megapauer senza imput lag ecc ecc, gioco ad fps di solito...

samsung UE46F6800 a 699 euro da merdaword
panasonic tx-l42ft60 a 649 euro da merdaword
LG 42la620 a 499 euro da merdaword

se volessi fare incauto acquisto, ne fare uno buono? prenderei quello da 699..


Il primo guardalo bene dal vivo... io non sarei capace a convivere con quei piedini
La serie 6 samsung anche quest'anno ha un rapporto qualità/prezzo molto buono e puoi ottenere dei risultati ottimi andandoli a calibrare per bene. Quindi con questo televisore vai sul sicuro.

Io personalmente prenderei un F6400 o un F6500 risparmiando fino a 100€. In quel caso andresti però a prendere un televisore con garanzia europea che per i samsung significa non avere l'assistenza a domicilio gratuita e la garanzia 0 pixel (quest'ultima non so nemmeno se esista ancora). Aggiungo che l'F6500, stando a quanto riportato sul forum dei sommelier delle televisioni, con gli ultimi update firmware si può italianizzare andando a cambiare un'impostazioni del menù servizio senza doverlo quindi connettere al pc e usare il programmino in tetesco.

Il panasonic ha un pannello IPS e quindi angoli di visione maggiori ma neri meno profondi se visionato al buio completo. In compenso ha un 3d passivo e quindi affatica meno la vista ma vai a guardare il film in 3d con una risoluzione minore. Non vedo il motivo per spendere di più e prendere l'FT60... Già l'ET60 è un buon televisore. Occhio al prezzo, per poco 50€ in più online ti porti a casa il TX-l47et60.




PS: sto sostituendo proprio in questo periodo il mio vecchio serie 6 del 2009 e la prima scelta ricade sul TX-l47et60. Fino a qualche settimana fa si trovava facilmente a 650€+spedizione, adesso costa qualcosa in più. In alternativa penso che prenderò il samsung 46F6500 con garanzia europea che posso comprarlo online a buon prezzo e ritirarlo a bolzano.

Plasma nulla con il budget che mi sono imposto, l'LG 50PH670S non è il massimo per un utilizzo con le console, altrimenti sarei andato su quello senza prendere nemmeno in considerazione i led

Fra l'altro un 46-47" arriva a 20-25cm dal termosifone e quindi il 50" sarebbe troppo vicino. Usandolo solamente alla sera quando comunque il termosifone non è acceso e raramente durante la giornata non penso di dovermi preoccupare per le temperature


Ho preso or ora il 40F6800... uno spettacolo, secondo me vai sul sicuro con quello, lo devo ancora attaccare alla PS3 ma in giro dicono che va da dio anche con quella

edit: a Fra non dare retta
Il pannello e l'elettronica fra il 6500 e il 6800 sono quelli. Cambia solamente il design... io i 2 piedini separati proprio non riesco a vederli

A 699€ con garanzia italiana al mediaworld è un affare. A quel prezzo online non si trova e comunque con garanzia europea.


Io l'ho appeso al muro quindi i piedini non li ho testati... ma son belli solidi e poi han 2 viti a piedino da fissare dietro il tv, direi che non dovrebbe cadere
Per il resto a quel prezzo è un super affare...
Sono combatttuto.
Ho uno schermo 4:3 per il mio pc fisso e volevo uploadare a uno schermo decente.
Pero stavo pensando che potrei anche prendere un televisore e collegare a parte il PC alla bisogna, pero onestamnete mi sento spaesato.
La mia idea iniziale era un proiettore e tenermi il 4:3...
pero i proiettori costano troppo per avere anchesolo un XVGA
ho letto che al CES la samsung ha proposto un nuovo prototipo di tv che praticamente scegli tu se farlo diventare curvo o flat.
inb4 crack dopo 2 aperture.


uploadare?
btw ma cosa ci fai col pc? mettilo in % diretta sul tuo utilizzo medio
Ero alla ricerca di un 32 pollici full HD per la stanza da letto:

girando per negozi ho trovato...
Samsung UE32EH5000, 265€
http://www.trustedreviews.com/samsung-ue32eh5000_TV_review
Philips 32PFL3188, 269€
http://www.monclick.it/schede/philips/32PFL3188H%2F12/32pfl3188.htm

Consigli?
Se devi prendere un 32" pezzent stai sul 32F5000. L'eh è il modello vecchio
Il fatto che abbiano un tuner TVDB 1?
Non vorrei buttarla dopo pochi anni