Acquisto TV

nm, comprata la lg 60pa5500 a 799 con 4 anni di garanzia a casa
6500 forse..
5500
il 60pn6500 è il modello di quest'anno.
il 60pa5500 era il modello dell'anno scorso con meno porte in teoria.
ma sono abbastanza simili.
e quello nuovo costa 100€ in più..
boh ho trovato a euronics a 759 + 40€ per garanzia estesa 4 anni che se lo vengono a prendere a casa.. alla fine io ci devo solo vedere la roba che ho sul PC quindi non mi cambia nulla.. il secondo plasma che avevano da 60" costava 500€ in più
Tanto 5500 e 6500 han lo stesso pannello, cambiano giusto due stronzate tipo hdmi in più e directlink

Ottimo acquisto imho.
se approva GNR anche se non c'è scritto apple, siamo a posto
se gratti la scritta LG sotto appare una mela, occhio

comunque l'acquisto dovrò farlo intorno ad aprile, vediamo nel frattempo se cambia qualcosa coi prezzi..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_tv_samsung_46f6320.aspx

Questo modello qui sembra figo:
3d-smart-usb rec&play

Tra i negozi indicati qui su trovaprezzi, mi sapete indicare se li conoscete e se sono affidabili?
Oppure anche il 6400, serie credo successiva al 6320

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_ue46f6400.aspx

Info su questi store?
domanda: ma se io ho un centro assistenza samsung a due passi da casa...cosa cambia se il tv è garanzia europea o italiana? Tanto lo porto io a mano sempre nello stesso centro assistenza.
Per la samsung se non ricordo male con la garanzia europea non ti viene offerta l'assistenza a domicilio e nemmeno della sostituzione dei pixel difettosi. Comunque se hai il centro assistenza vicino a casa fai prima ad andare a verificare da loro
Io invece di cambiare la tv penso che aspetterò i primi pico proiettori da 1080p
Ma ormai i proiettori non hanno più alcun senso.
si ma mi sapete consigliare qualcuno di quei negozi online?
il primo che conosco è HW1, ci presi un netbook mesi fa, tutto ok..quelli più economici mai provati/sentiti
dopo 1 paio d'ore di utilizzo direi che sno entusiasta. calcolando che avevo solo brrip da 2gb per provarlo resa magnifica e anche il suono meglio di quanto mi aspettassi.. domani provo coi BR da 12gb




avevo addocchiato anche io questi modelli.
il 6400 non è la serie successiva al 6320, sono totalmente identici. l'unica differenza è che nel primo c'è il telecomando smart touch destocazzo con controllo vocale, nel secondo no.
ovvio che conviene buttarsi sul 6320.
montano dei pannelli molto buoni per il prezzo che hanno, su digital versus dicono che come qualità di immagine sono a livello degli f8000
se decido di accontentarmi dei 46 pollici mi butto sul 46f6320.
se no stavo pensando di optare per il plasma lg 50ph670, più grande ma teoricamente qualità del pannello più bassa.
penso che entro i 600€ siano la scelta migliore.
per quanto riguarda i negozi, non ho avuto esperienza con nessuno di quelli però mi sembrano avere tutti più di 100 feedback e giudizi abbastanza alti
in ogni caso acquisterei con CdC per sicurezza.
ho chiesto un cansiglio anche su avmagazine e ovviamente hanno risposto di prendere il plasma base panasonic 50x60, hdready con sola funzione di media player
La risposta di base di solito è spendi di più e compra almeno un p50st60 pezzente