Acquisto TV

ma se uno volesse qualcosa intorno ai 60" di discreta qualità senza prendere i panasonic vt60 che costano una fucilata dove si dorebbe orientare?
LG (60ph670s)
sotto i 1000€? ottimo!

edit: se c'è qualcosa di simile senza smartcazzi e senza 3d che costa meno..ancora meglio


abbronzarsi con un plasma ?

edit: in ogni caso quando si compra un televisore lo si compra sempre troppo piccolo, e te ne accorgi sempre troppo tardi. Appena li compri ti sembrano giganti, poi diventano ogni giorno più piccoli ...


Non direi, imho. Per me è la distanza MINIMA da cui partire per non percepire la visione dei singoli pixel.
Ecco perché l'hd ready - avendone meno - parte sempre da distanze maggiori, altrimenti non avrebbe senso.


EDIT: in realtà mi sa che intendiamo la stessa cosa, ma la definirei una distanza MINIMA


Il concetto è:

Vuoi prendere un 50" per guardarlo a 4 metri di distanza? Puoi anche andare su modelli low entry come un plasma LG, perché tanto saresti troppo lontano per godere appieno dei dettagli HD (e della qualità del pannello).

Se invece ti interessa la qualità visiva, entrano in gioco tutta una serie di fattori (compresa appunto la distanza ottimale di visione per polliciaggio).
No lo tengo a 1,6 metri.
Ma forse sei rimasto ai tempi del tubo catodico


quello simile a quello di gnr

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+60pn6500&id=320&prezzomin=&prezzomax=


appunto, è vicinissimo.


io 42 ce l'ho a circa 2mt e se ci fosse entrato lo avrei preso senza pensarci almeno 46
certo che vacca boia il 50pn6500 a meno di 500€ è da
costa meno di un cellulare di fascia alta
nexus 5 a parte ovviamente
però, a poco di più, vi consiglio la serie 670. Il 3d ve ne fate magari poco, quello si.
Però avete:

- smart, coi bimbi, se ne avete o avrete il poter cercare peppa pig su youtube è impagabile
- wifi-ready (non vi comprate adattatori e la connettete ad internet
- IL TIME MACHINE che non avevo notato granchè all' inizio perché si da fastidio con l' mhp (disabilitabile). Quando poi ho capito - tu attacchi un hd alla presa usb 2 (ce ne sono 3) e lui inizia a registrare appena accendi il tv. Poi puoi tornare indietro di quanto ti pare - registra sia hd che sd.
Volendo puoi anche programmare le registrazioni ma quello è già più normale.
- in più, il fatto che abbia dlna (e miracast volendo) è un qualcosa che io non sottovaluterei.

Ah, la serie PH670 (non le precedenti) vi dà in auto il telecomando magico
ottime info, ma bambini per ora nulla
della registrazione non mi importa granché e nemmeno del wifi, visto che è casa nuova sto cablando tutto e avrò un nas e mi basta quindi che abbia una rj45 e la possibilità di browsare un server remoto!


appunto.
il 50/60pn6500 non ha rj45 perchè non ha la smart (in realtà non è la smart la questione, ma ormai è diventato un sinonimo), quindi per avere acesso a server esterno (tipicamente dlna) dovresti prendere un lettore bluray smart-enabled o un dispositivo tipo umpc esterno.

edit:
l' LG 50ph670s che ho preso io lo pagate 600 euro spedito
domanda niubba: se guardo un film da chiavetta USB infilata nella tele, è possibile usare il sistema dolby surround per la riproduzione audio o devo tenere quelllo della tele?
e, altra domanda: guardo tv da circa 3,80m, la uso solo ed esclusivamente per guardare film e telefilm (metto file blu ray sulla chiavetta) qualche partita e ballarò\servizio pubblico. una volta ogni tanto ci attacco l'HDMI per giocarci a fifa dal pc o qualche altro gioco giocabile col pad che mi sta scimmiando al momento.

Budget 750€ Circa: c'è un 60 pollici che va bene per le mie esigenze? se no ho trovato LG 60pn6500 a 770 spedito
il problema per me ad esempio che mi servon con doppio audio.

lg ce l'ha? cioè voglio che attaccando le cuffie la tv abbia il suo audio


basta che esci con il cavo ottico dalla tv al sintoampli e avrai il 5.1. Occhio che il cavo ottico non veicola le nuovi codifiche audio HD.
e occhio che con i doppi audio (ita/eng) non è detto che te li faccia scegliere
scusate, altra domanda: mettere la chiavetta usb nella tele e mettere il film in play su videolan, collegare cavo HDMI e buttare in full screen, non cambia nulla, giusto?