Acquisto TV

Ok finalmente mia moglie si e' svegliata, non e' nemmeno una f5000 ma una f6400... che differenze ha a livello di pannello con la 8000??

Rispetto al mio laptop 13'' che usavo prima effettivamente e' uno spettacolo! Ditemi che non ho preso un cesso di tv altrimenti potrei veramente incazzarmi...gia' ho buttato nel cesso quasi 100 euro per il cisco EA4500 perche' sia il mio laptop sia la TV non si connettevano in wifi ( in realta' si connettono ma dopo tot minuti salta la connessione ) quando invece il dlink merdoso da 20 euro funziona da dio...

Ho "comprato" un po' di bluray e devo dire che la qualita' a me non dispiace affatto. Anche per il 3D gli occhialini sono leggeri ( io porto gli occhiali ) e non mi danno fastidio.

Gia' che ci siamo volevo chiedervi una cosa. E' possibile trasmettere via wifi quello che si vede a schermo? Invece di usare il cavo HDMI dal portatile alla tv volevo trasmettere via wifi. Ora sto usando il programma della samsung Allshare ma mi permette solamente di trasmettere i file che ho sul disco.
Scusami ma non me ne intendo, probabilmente va benone pure quello che hai preso, mi fa solo morire la situazione
Mia moglie per gli acquisti non capisce un cazzo, anche per il router tra l'altro le avevo detto di prendere l'ea4500 e alla fine quando torno a casa mi ritrovo l'e3200 o qualcosa del genere e lei se la prende pure con me quando mi incazzo che ha sbagliato...
Sfrutto il thread:

In ottica di uno schermo da utilizzare come monitor e tv, c'è qualcosa di consigliato in particolare?


Questo e' il motivo per cui io non faccio comprare niente a mia moglie. E dovrebbe essere una legge universale nel mondo dell'elettronica/macchine.

Per trasmettere le immagini via WiFi so che alcuni LG supportano il WiDi, che è la tecnologia che Intel ha sviluppato per questo scopo.
Però devi appunto avere un portatile con procio e scheda grafica Intel e non ho mai avuto esperienze dirette.

Di sicuro sul mio F5000 (si, ho un 32F5000 e per le mie esigenze basta e avanza ) il WiDi non l'ho visto.

Per le differenze tra i pannelli serie 6-7-8 meglio non stare a perderci il sonno. Tanto le differenze non le noti manco mettendoli a fianco, figurati a legger le schede tecniche che son solo numeri.


ma porca merda

dici che tua moglie non capisce un cazzo per gli acquisti e continui a farle comprare roba a caso?

cmq te l'ho anche linkato il tuo è l'ua55f6300 che credo sia la versione per l'est dell'ue55f6400.
non è male come tv, ma a sto punto potevi prendere un bel plasma che era parecchio meglio.

di solito prima si chiedono i consigli sul forum e poi ci si viene a bullare, non il contrario

cmq la tua tv ha il wifi direct dovresti poterla connettere al pc, però sinceramente non so come funzioni, credo ci voglia un programma apposito.
Sei in cina, stipendio italiano (pene dimensione europea, sei un superdotato li), potresti avere ogni 2 mesi una fidanzata figa diversa, no ti sposi con una cinese che non capisce che compra, le fai comprare il router, sbaglia, le fai comprare la tv da 1.000 euro e inaspettatamente sbaglia, forse stai sbagliando tu qualcosa?
Ma quale uomo sul pianeta fa comprare roba tech alla moglie ?
Comunque non capisco, moglie prende la tv la monta, ma tu non hai letto il manuale, la scatola, nulla? come fai a non accorgerti che la tv e un modello del tutto differente? il nome del modello e scritto un po ovunque dalla garanzia al manuale alla scatola alla fattura del venditore e cosi via...

O lei ha preso e nascosto tutto?


di solito i manuali sono molto anonimi se non generici per tantissime serie.
però cazzo, sulla scatola si nota la differenza con la "series" ed ovviamente per la mancanza della webcam.
Non posta piu, stara saccagnando la moglie dopo ha scoperto che faceva la cresta su tutto, il router da 100 euro e' una copia presa a 10 euro, la tv pagata 1.200 euro in realta ne costava 800 e cosi per il tutto il resto!




prova a cercare qua

http://www.avforums.com/forums/plasma-tvs/


La scatola non l'ho vista e il manuale idem su tutto il davanti della TV l'unica scritta che si legge e' "Samsung"

Cmq tengo questa, la F8000 costa quasi 800 euro in piu'.


Alla fine ho messo un terzo portatile collegato in HDMI, HD 1Tb e uttorent . Visto che questo portatile ha l'i7 ( intel ) quindi potrei utilizzare questa tecnologia widi per trasmettere wifi?


Sono sempre fuori casa e non ho tempo di seguire queste cose, quindi quasi sempre ci pensa lei all'acquisto degli elettrodomestici e varie.
Tenete conto che la casa che ho comprato ( e dove vivo attualmente ) ha fatto tutto lei, mi ha solo detto le dimensioni e il prezzo. 1 settimana circa dopo averla comprata e arredata sono riuscito finalmente a vederla

Inoltre io non sono figo ( panza, brutto, occhiali... ) e non ho lo stipendio europeo quindi mi accontento di mia moglie visto che altrimenti non scopo :sad:

premio best honesty of the thread
Qualcuno mi spiega perchè 10 anni fa un 42" mi sembrava ENOOORME, e adesso quando ne vedo uno mi sembra di avere davanti una mini tv da mettere in cucina?
Personalita' dissociata?


beh penso sia abbastanza normale

10 anni fa, avere un 21" col tubo era già un televisore grosso, figurarci i 25"

oggi grosso sono i 60" e normale/piccolo i 40"

il fatto di essere spessi meno di 5cm e il 16:9 imho han contribuito a rendere dei 37/40" del tutto normali
no beh 10 anni fa la media era tra i 29" e i 32", quelli più grandi costavano un rene.

soprattutto al giorno d'oggi visto i prezzi scesi di parecchio le dimensioni di una volta fanno ridere.
io al momento ho un 32, mi sembra di avere un giocattolo