Acquisto TV

Ho visto un 80" l'altro giorno ed il mio 60 mi è sembrato minuscolo speriamo in 80" economici quanto prima
Raga voi che ne sapete con un budget di 700 euro cosa mi prendo? Graditi link o suggerimento sullo store online. Grazie
Io con 720 euro ho preso il P42ST60: panasonic plasma serie standard da 42 uscito a marzo.
Preso da pixmania.
Mi è arrivato frantumato per colpa del corriere, e il negozio online mi ha fatto la sostituzione col nuovo (son bastate un po di foto del televisore devastato)
Cosa che potrebbe capitare con vari negozi online cmq.

Ottimo televisore mi ci sto trovando molto bene.
visto il budget credo ti convenga puntare su un 50" massimo.

se vuoi veramente risparmiare con poco più di 400€ porti a casa l'LG 50PN6500
plasma fullhd senza tanti fronzoli

invece sui 600€ circa trovi l'LG 50PH670, con 3d wifi smart e cazzilli vari.


Mah, con il full hd gia un 60 inch e troppo grosso, si perde definizione, con un 80 il full hd sara una merda, se e un 80 con risoluzione maggiore ok ma finche lo standard e il full hd...

Guarda un 50 inch hd ready che merda e', un 80- full hd siamo li mi sa.
Per me che lo guardo da 3,5 metri, 80 sarebbe definitivo
Mi aggiungo a questo post. Ho un budget di 500 dollari e ho trovato questo modello ricondizionato

http://www.bestbuy.com/site/LG+-+Refurbished+47%26%2334%3B+Class+(46-9/10%26%2334%3B+Diag.)+-+LED+-+1080p+-+120Hz+-+3D+-+HDTV/8814798.p?id=1218901329533&skuId=8814798

Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Non posso assolutamente sforare il budget.
ma è chumlee? ahah grande


ho anche la maglietta...........


Anche perché un 60 pollici al giorno d'oggi lo compri per 1000 sterline, volendo.
Non é nulla di che.



Quello che cerco dev'essere LED, fra i 46 e i 50, no 3d, smart se possibile ma non indispensabile. Pixmania è affidabile?


l'ultimo tubo che ho preso dovrebbe essere stato nel 2001 o giù di lì, era un sony da 21" del cazzo, costava quanto un rene porcatroia


io avevo questo:



60 kg... e 2 reni...


esci da questo thread

http://plasmatvbuyingguide.com/plasmatvreviews/led-tv-vs-plasma-tv.html

considerando pure che un paio di punti a favore del led sono idiozie


La scelta ricade sul LED per una questione principale: i consumi. So che i moderni plasma hanno migliorato questa voce ma persiste ancora una certa differenza. Per il resto sono differenze comunque minime a favore di uno o dell'altro.
Samsung ue46f6100 a 600 euro i offerta a mediaworld.. Vale la pena o aspetto di meglio? Mi serve tra un paio di mesi :\


boiata pazzesca perchè per un uso normale della tv la differenza di consumi si quantifica in 10-15€ all'anno.

le differenze non sono per niente minime, la qualità dell'immagine è nettamente superiore nel plasma soprattutto se calibrato bene.

cmq se vuoi un led con i colori sparafleshati luccicosi e i neri ridicoli fai pure.
prendine uno qualsiasi tanto uno vale l'altro.
Io vorrei un plasma da 46, ma non ne fanno più..


Ognuno ha i propri parametri per valutare un acquisto, a me dei neri profondissimi e dei colori perfetti importa relativamente, fermo restando che resto della mia opinione sul fatto che si stia discutendo di differenze davvero minime. Forse per te che sei un purista dell'immagine un qualsiasi LED ha i colori brilluccicosi e sparaflashanti, ma per il 90% delle persone non è così. Se poi pensiamo che nessun canale trasmette ancora in 1080p è abbastanza ridicolo lamentarsi della profondità dei neri.

Dai miei calcoli risparmio circa 70€/anno, l'utilizzo è piuttosto intensivo . Ipotizzando che la TV duri 5 anni, in questo lasso di tempo si accumula un bel gruzzoletto per l'acquisto della nuova. Si, sono povro.


Panasonic tx-l42et60e o il modello a 47 ma siamo fuori budget di 100€

recensione: http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-l42e6b-201303102720.htm


Non ci sono altri led sotto i 1000€ che mi sentirei di consigliare.