Acquisto TV





beh, se era un f8000, doveva accorgersi della telecamera e del design completamente assurdo del modello rispetto al classico tv led normale.
quindi la tua tesi cade in questo caso.
Ma poi a che serve la webcam sulla tv? Calibra qualche parametro in base alla posizione del viso dell'osservatore rispetto allo schermo ?

Serve per Skype e per il controllo gestuale.
Quindi le userai giusto 1 volta per farti il figo con gli amici e basta.
cmq alla fin fine se fosse stato l'F8000 era un vero affare per i prezzi italiani, ma se come è probabile, è solo uno sbaglio di maniac è solo un prezzo un po più alto della media e cmq per un televisore led imho son soldi sprecati.
a sto punto avrei optato per un panasonic 50st60 così risparmiava pure qualcosa.

quello che mi chiedo è il perchè dello spiegone sull'indecisione tra modelli totalmente inventata


Ah ok, quindi soldi spesi non nel pannello ma in frociate Bello poi videochiamare paralizzando l'intero soggiorno

Tra l'altro ho appena cacciato fuori una idea fantastica con la regolazione dei settaggi in base alla posizione
Io spero di sentire una bestemmia rimbombare nel cielo alla cina fino a qui



MA COME, NON SEI AGGIORNATO?
CON SAMSUNG TOP GAMMA, PUOI IMPARTIRE COMANDI VOCALI E CON IL MOVIMENTO DELLA MANO PUOI CAMBIARE CANALI E GIOCARE AD ANGRY BIRDS SUL TUO TV!!1111



no seriamente, non puoi immaginare quanta gente veniva in negozio solo per comprare i tv samsung con quella feature ridicola.


Ah ma non è nemmeno un plasma ?


Quando si parla di tv assieme all'utilizzatore medio italiano immagino il connubio di conoscenze e opinioni ponderate. E' il motivo per cui al centro commerciale sparano la saturazione +100. "Ma quello èppiùcolorato ". Figurati, gli dici che può navigare su internet dalla tv e la reputa una figatona E con Angry Birds può risparmiare 500€ di xbox one per spenderne 500 in più di smart tv inutile e lentissima


nah, c'è il PIP e varie cazzate per seguire quello che vedi e continuare la videochiamata.



figurati, i top plasma samsung fanno abbastanza cagare.


Si ok, però con la mia ragazza che ci chiamerebbe i suoi per 3 ore ogni sera, io non potrei più girare cazzo all'aria in soggiorno Per un single dev'essere una figata invece.



Smessume

Beh, no, i Serie 6-7-8 han pannelli differenti.
Tipo i serie 6 non dovrebbero avere il local dimming e cambia la frequenza (che tanto ha già valori elevati sul serie 6, diventa una specie di formalità di marketing) tra i vari modelli più qualche altra cosa.

Le differenze tra i vari modelli ci sono. Il problema è che non valgono il differenziale di prezzo.
Sarebbe come dire la differenza tra una Maserati e una Ferrari. Certo, ci sono differenze, ma non tali da valere il doppio del prezzo (vabbè, nel caso dei televisori è minore) e difficilmente una persona comune se ne accorgerà.


Ah ok.

Vabbè uello che intendevo è che mi dispiace vedere ottimi pannelli sporcati e rialzati di prezzo tramite funzionalità smart tv approssimative.

Paradossalmente preferirei tv della madonna accessoriate però come la mia e più basse di prezzo, tanto è il pannello che dev'essere di qualità, quello che ci attacco dopo sono affari miei. Vabbè leggi di marketing


Tutto quello che dirai potrà e sarà usato contro di te in una discussione sugli smartphone


Ma guarda che infatti odio pure gli smartphone sporcati da funzionalità approsimative Stesso identico discorso paradossalmente.
ho sentito il ciocco sordo della sberla fin qua.
Porca merda avete ragione... puo' essere ua55f5000????

appena torno a casa inculo mia moglie....mi ha confermato che dovrebbe essere una f5000, che differenze ha con la 8000 a livello di pannello qualitativo? male che vada ho ancora una settimana per restituirla

PS: prima che mi date del retard, preciso che ha fatto tutto mia moglie ( compreso il montaggio )
Aaaaaahahahahahaha


Quote for great justice