[Accertamenti]Audiowolf

Ma va a cagare, Cruciani dei poveri :rotfl:

perché, l’insulto non necessario non è una sovrastruttura anche quella? Non è anche quello una “gomitata”?
Non è una vita brutta anche non riuscire a stare sul forum senza fare l’aggressore?

guarda che phyton è un facinoroso
bussano alla porta di un uomo, quello apre e viene sparato
tu pensi che quell’uomo sia python? sbagliato, lui è quello che bussa!!

Tentare di spiegare cos’è Manicomio a qualcuno per paura si offenda troppo.

Pitò ma baffanculo va :asd:

Comunque ragazzuoli sei vi da’ tanto fastidio quando do’ del rottoinculo ad uno che é dichiaratamente rotto nel culo, basta dirlo. :dunnasd:

Screanzato.

1 Like

Estremamente fuori luogo anzichenò

No, non l’hai capito tu.
Biologico e naturale sono aggettivi. Sono entrambi genitori. Questo stiamo dicendo.

Ma manco per il cazzo, è pienamente in linea con il forum.
Adesso devono arrivare da fuori a insegnare il registro da tenere qui dentro.

Per pitone e altri poveri ritardati: ma a voi interessa DAVVERO cos’hanno nelle mutande le altre persone? Avete questo interesse morboso, questa curiosità? :mumble:

Il problema è VOSTRO, eh, non delle trans. Cazzo vi frega sapere cosa c’è nelle loro mutande? Vi cambia qualcosa, piccoli bavosi schifosi coi pruritini?

Fammi capire, che registro va usato per risponderti?

Qualunque registro possa esserti utile per sembrare solo un po’ meno il povero coglione che in realtà sei.

Gni

Pigliati un’altra oretta per uscire dal torpore dell’esserti svegliato ora per realizzare di non aver capito un cazzo.

Cambia tono che mi stai facendo innervosire e non mi piace.

Sticazzi, mi solletichi la palla sinistra

Senti non c’ho voglia e son sveglio da poco, flammati da solo e fa come lo avessi fatto io, incazzati e sbrocca.

Puccio!

Figa non vedendoti arrivare stavo pensando al peggio.

Non sai cosa ti sei perso :rotfl: il succhiacazzi qui s’é talmente offeso che ad un certo punto l’ha buttata sul razziale!

Pensa che bello sarebbe stato aver avuto un negro. :asd:

Il negro di Manicomio!

Immagina le rivolte popolari ogni volta che gli si tirava fuori la cosa del ritmo nel sangue! :ahsisi:

T’attacchi allo scroto e poi non c’hai voglia di che?
Oltre che assonnato rincoglionito sei pure bipolare?

Ho letto quando ha piagnucolato perché gli si è dato del ricchione e "non è giusto :bua: non lo bannate? :cry: ", bei momenti. :asd:

Ed esempio del cazzo dato che abbiamo sempre avuto il negro di manicomio.

Mia nonna è nata in africa e ho il ritmo nel sangue.