[Accertamenti]Audiowolf

Ma certo, l’ho scritto anche io sopra, ci sono situazioni in cui i distinguo sono necessari.
Ma sono casi specifici che non presuppongono che in generale le persone non appartengano a quella categoria.

A livello concettuale, quindi per quello che riguarda il 99% delle questioni, sì. La premessa di quel thread è che le donne trans vadano trattate nello stesso modo delle donne biologiche.

A livello biologico, no. Ma questa è una cosa che nemmeno le donne trans stesse, o gli attivisti più sfegatati, negano. Solo che concretamente questo finisce per avere una qualche importanza solo in aspetti molto limitati (tipo lo sport, che infatti è l’argomento di cui si parla sempre e comunque)

Ma nessuno dice che le donne trans sono assolutamente indistinguibili dalle cis.
NESSUNO.
È una paranoia che è data dalla transfobia di alcuni.
Si parla di donne trans che mentono, che è tutto una bugia ipocrita, ma sono solo proiezioni delle proprie fobie.

Io te lo devo spiegare?

L’ha detto l’orsetto bianco che giornalmente vengono sbranati, che ne so io?

Posso solo ipotizzare che dopotutto ci siano delle differenze sostanziali che non permettano loro di integrarsi :dunnasd:

con branco è troppo facile scadere anche perchè fa rima con leoni.
volendo rimanere seri, mi stai dicendo che l’uomo è un animale quanto lo è un leone e l’intelligenza e la ragione non hanno scampo contro la pancia e l’istinto. il che sarà anche vero visto che succede esattamente questo, ma è giusto? è giusto che una persona venga derisa, bullizzata, discriminata, aggredita quando non direttamente uccisa perchè il suo genere non è allineato col sesso biologico? non ti sto chiedendo di credere a quest’ultima frase (il suo genere non è allineato col sesso biologico), ti sto chiedendo se è giusto tutto il resto, che vi si creda o no.

Infatti lì io avrei dei dubbi e mi piacerebbe facessero uno studio scientifico a riguardo. Non sono un fan delle opinioni a sensazione. Magari già esiste, non lo so.

Anche vi fosse una femmina che assume testosterone, avrei dei dubbi sul fatto che possa essere competitiva contro atlesti maschi. La biologia, che ha strutturato quel corpo dalla nascita, deduco possa fare la differenza.

L’integrazione è un problema culturale. Giriamo sempre lì.

Questa è una supercazzola: la premessa non è “vanno trattate allo stesso modo”, la premessa a me pare chiara nell’affermare che sono indistinguibili. Torno a citare: “le donne trans sono donne, gli uomini trans sono uomini”. Non si parla di trattamento. Quindi o la tua posizione in merito nel tempo è cambiata (e ci sta), oppure ti sei espresso male nello stendere quelle linee guida (e ci sta pure quello).

Vedi sopra, a me pare sia scritto bianco su grigio, con ben poco margine di interpretazione. Sul discorso del mentire non ho idea di cosa tu stia parlando e/o a chi tu stia facendo riferimento.

Ovvio che sono d’accordo con te, ma non mi pare sia questa la ragione del contendere. Non sto prendendo posizione eh, non credo si parlasse di diritti (sacrosanti) ma sul voler “imporre” il concetto di equiparare perfettamente una trans e una donna biologica. Se ho capito bene altrimenti scusate.

nessuno da della checchina o del rottoinculo solo perchè il contesto (manicomio) lo permette. non è il contesto a scrivere per te, sei TU che lo fai battendo le dita sui tasti e cliccando reply. chi non ha un certo background culturale e certe idee in testa queste cose non le scrive. anche se può sembrare, ti assicuro che non ti sto giudicando, sto dicendo solo che il contesto semmai permette che alcune cose emergano, ma che non ne è la diretta causa. a meno che tu non sostenga che quando posti su manicomio impersoni un ruolo scisso dalla tua persona, ma non mi pare questo il caso

Hai detto un’enorme cazzata :dunnasd: probabilmente per ignoranza.

eh ma se non me lo spieghi come faccio a capire? :asd:
ormai manicomio con discrouse lo legge molta più gente (me compreso ovviamente) quindi o lo fate ad accesso ristretto tipo sex and the thread o vi tocca spiegare :asd:
inb4 ma chi cazzo sei/non ci tocca proprio un cazzo/tornatene in letargo/nella tua tana del cazzo :asd:

Mah Margio, non farò statistica ma quel tipo di insulti tu sei l’unico che l’ha mai usato verso di me qui dentro, e qui c’è gente che mi odia profondamente eh.
Poi tanto è roba che non esordisce nessun effetto, parte del privilegio che non ti accorgi di avere è pensare che uno non possa essere talmente abituato a sentire certe cose che non batti ciglio.

Se Manicomio è il luogo della libertah magari potresti chiederti perché sei l’unico che quando ha questa libertà va a parare proprio lì, non è che fa pensare che tu sia una persona meglio come dici.

Ah no lo ha fatto anche Python, ma è universalmente considerato un mentecatto su sto forum da tutti, destra, sinistra, su, giu, quindi boh.

La ragione del contendere é che lui non accetta (per nessun motivo :asd:) che qualcuno trovi differenze fra genitore naturale ed adottivo.

Purtroppo con lui ci sono quei coglioni che hanno in mano l’impianto moderatorio del forum che su Ngi sarebbe quello preposto alla discussione ed al confronto.

Le scuse principali con le quali prendono discutibili, quanto abituali, decisioni arbitrarie contro chi differisce dalla linea sono “Non ho tempo di seguire tutte le discussioni” e “Poi ci arrivano i nazi su forum” :afraidsaw:

Si può decisamente far di meglio imho. :dunnasd:

Praticamente mi hai descritto.

Sei qui in Manicomio da due giorni a darmi del tuo su nasale e insulti.

Beccarti del rottinculo e del succhiacazzi sono il minimo sindacale te l’assicuro.

Oserei dire d’essere stato fin troppo delicato.:asd:

Questo posto ha visto violenze psicologiche ben peggiori.

Non è vero, e l’ho ripetuto diverse volte

faccio un reply serio perche’ e’ importante tu capisca
margio ti ha dato della checca su manicomio perche’ e’ il registro giusto in manicomio
manicomio non e’ liberta’ perche’ si puo’ dire cio’ che si vuole, ma perche’ e’ libero (dovrebbe essere libero) dall’influenza della moderazione di merda che ti ha permesso di essere quel dito al culo che sei insime alla trua cricca.

nessuno odia in manicomio, semplicemente si cerca di togliere le inutili sovrastrutture che tanto tri servono per campare…perche’ evidentemente hai una vita brutta e non riesci a stare in societa’ senza fare la vittima…sei un perfetta checca isterica perche’ sei aggressivo passivo in ogni tua forma e sostanza (qui sul forum sia inteso)

Eh allora hai un pessimo modo di esprimere concetti basilari in forma scritta.

Può darsi che pigliarlo in culo inibisca quello. :dunnasd:

i genitori adottivi hanno il cazzo

E ORA BANNATEMI PURE