[Accertamenti]Audiowolf

E che negro!
Un Signor Negro :rulez:

Ma Hans Win ce lo teniamo?

A me fa tanta amarcord.

Pare la fusion fra Zakk e Oswald. :love:

Tanto non avete più il potere di cacciare la gente ed a sto punto io a Phobos gli cago nei topic.

Magari gli passa la febbre così, in fondo in fondo ho imparato a volergli bene.

Terza opzione: hai capito male tu.

Per i fini della discussione in quel thread, donne trans e donne vanno considerati indistinguibili altrimenti ogni tot salta fuori il campione che “EH MA LO SPORT?” o “EH MA NEI BAGNI?” e anche no grazie (che comunque anche così arrivano uguale, ma si spera meno).

Questo non significa che, a livello biologico, donne trans e donne (o uomini trans e uomini) siano uguali. È una cosa che non pensa nessuno, oltretutto.

Lol ma preferirei strapparmi un braccio a morsi e incularmi da solo col mio arto mozzato che leggere un tuo post di piu’ di una riga

No, e’ scritto esattamente, e infatti han capito tutti tranne te.

Veramente parlavo del tuo comportamento su Agora’, ma non hai capito manco quello

che biricchina che sei

Assolutamente si :love:

Buongiorno

Caffé?

Guarda, non voglio incensarmi, ma alle volte la terza opzione la valuto pure io.
Ecco, in questo caso però non mi pare applicabile. Tutto l’impianto che hai messo in piedi in questo thread mi sembra una climbata che mi lascia sinceramente basito.

Per come ricordo io la questione, nei vari flammoni pazzeschi in FF, alcuni (così al volo ricordo @Il_FaS e il sottoscritto) sostenevano che la dignità della persona andava garantita SEMPRE, ma che per banali fattori biologici una persona trans non poteva essere considerata “uguale” ad una persona biologicamente appartenente a quel sesso. La diretta conseguenza fu l’accusa, tout court, di transfobia.
Ora, che tu mi venga a raccontare che, e cito per la terza volta, “le donne trans sono donne, gli uomini trans sono uomini” stia a significare in realtà “le donne trans sono donne e gli uomini trans sono uomini, MA NEL 99% DEI CONTESTI” posso anche farmelo andare bene, ma passare da scemo del villaggio for the greater good anche no. La posizione di una parte dell’utenza, e della moderazione, è sempre stata molto chiara e poco transigente. Ripeto: se ci avete ripensato ok, se vi siete espressi male ok, ma non venitemi a raccontare che la vostra posizione sia sempre stata quella perché sono mesi (anni?) che si spinge timidamente per l’accettazione dell’ormai famigerata “scala di grigi”, e la vostra reazione è sempre stata di rifiuto totale con minacce di ban ed altre piacevolezze, al punto che, come ho detto qualche post fa, perlomeno per quanto mi riguarda i remi sono in barca perché è una battaglia persa e non vale la pena combatterla.
Adesso mi sento dire che quella scala di grigi che è sempre stata estromessa dalle opzioni anche solo considerabili è in realtà la posizione che la moderazione ha sempre sostenuto, e sta cosa onestamente mi fa cascare le braccia.

Ma dov’è che l’ho detto? :rotfl:

Te mi hai chiesto cosa voleva dire quella frase in quel thread (aperto ad aprile di quest’anno) e io ti ho spiegato cosa intendevo quando l’ho scritta. Non ho mai parlato della linea della moderazione nel corso degli ultimi anni.

Poi se vuoi farti i film da solo e risponderti anche allora ti lascio farlo, io non ho tanta voglia di perdere tempo a rincorrerti.

Brom chi te lo fa fare di moderare?
Perchè lo fai? Ti piace? Chi te l’ha chiesto?
Che cosa ti racconti per giustificare sto ruolo ingrato da spazzino?

Per mollare tutto e aprirne un altro appena una tizia ammicca.

Questa è un’ottima domanda che ogni tanto mi pongo anch’io

E cosa ti rispondi?

Che deve farlo.

E’ l’ultimo baluardo a difesa dei negri di gondor.

Ma cosa stracazzo ti hanno fatto i neri è una minchia di fobia. :rotfl:

Ho paura del buio :rotfl: