[AcA] Insanity Workout

Secondo me (e ripeto, secondo me) uno che nella sua vita non ha mai fatto un cazzo non si sbatte nemmeno a comprare questi dvd, semplicemente continua a non fare un cazzo e a sfruttare la sua flat da mcdonalds.

Poi nella massa può esserci quello che improvvisa ma, sempre secondo me, è una minoranza bella e buona.

Dimostrazione (per quanto riguarda noi) il fit test, che per quelli che lo hanno postato è più o meno simile.


Non capisco perché continuate a parlare senza averlo provato.

Durante il corso ripetono costantemente che bisogna fermarsi appena non si riesce più a mantenere la postura corretta, che bisogna riprendere fiato e ricominciare solo quando si è in grado di fare gli esercizi correttamente. Te lo ripetono ogni 20 secondi, tipo lavaggio del cervello.

Ora, se volete continuare a parlare di cose che non sapete, fate pure, ma io mi ejecto, perché avete un po' rotto il cazzo.


chi non ha mai fatto un cazzo e lì compra molto probabilmente non hanno la forza di volontà di farlo
Sarò io stronzo, ma c'ho messo 1 anno per imparare a fare un crunch fatto bene, ho forti dubbi che in pochi giorni con un banale dvd sia possa aspirare ad avere un'esecuzione più che vagamente accettabile in 3-4-5 esercizi.

Ciò non vuol dire per forza farsi male, molto spesso si spreca semplicemente tempo.

Per riprendere il discorso di sav! già in palestra normalmente si vedono gli ISTRUTTORI fare esercizi a cazzo, figurarsi la fiducia che ormai ho nel prossimo


minchia nemmeno c'avessi la % sulle vendite dei dvd
al di là del dvd in sè, un conto è una tv che ti dice. "sisi propio tu! dritta quella schiena!" un conto è l'istruttore che viene lì e ti da un calcio sul culo

magari
chiedo venia, in realtà oggi c'ho la luna particolarmente storta, è un po' una giornata di merda




Sì ma sono d'accordo. L'istruttore tutta la vita.
Ma trovo improbabile che una persona qualsiasi che non è mai andata in palestra e non ha mai imparato a fare correttamente squat, flessioni e quant'altro abbia il coraggio di provare un corso del genere. Sarebbe un po' un suicidio
Senza contare che pure in palestra devi avere il culo di trovare un istruttore bravo, perché di capre - come avete già detto - ce ne sono tante in giro.

A me sembra più qualcosa diretto a chi fa già sport e magari per questioni di orari, di lavoro e anche per questioni economiche (perché la palestra dopotutto è una bella spesa) deve farlo a casa, anziché ai pigroni che non si alzano mai dal divano.
vabbè via ho capito tutti in palestra a 60€ al mese perchè ci sono gli istruttori! Anzi più tardi torno nel parco e dico a tutti di smetterla di fare gli esercizi a corpo libero perchè sicuramente li stanno sbagliando!

Suvvia, apparte che qui non si parla di fare squat con un bilanciere con sopra 60kg, e poi tutti quelli che hanno fatto sport/palestra da piccoli spero abbiano imparato a fare gli esercizi nella maniera corretta o comunque non in maniera totalmente sbagliata tale da farsi male. Quelli che li ignorano totalmente non penso stiano a comprare questo dvd, perchè se fino ad ora non hanno mai fatto attività fisica "organizzata" non penso che abbiano la forza di volontà di seguire un programma che richiede un allenamento al giorno 6 giorni su 7.

Ma tornate in palestra e non rompete i coglioni


Quanto astio e ignoranza in un post
Fatto il day 2. Ho dovuto saltare l'ultimo giro di 4 esercizi (quelli che partivano col basketball jump o cos'era) perchè ero veramente morto, molto utile lo stretching alla fine e il riscaldamento iniziale, mi sembrano fatti piuttosto bene questi video. Poi vabbè per gli amanti della palestra è ovvio che un dvd non potrà mai sostituire un istruttore qualificato e una palestra attrezzata, ma che ve lo dico a fa


Ma non serve un istruttore... anche perchè buona parte non capiscono un cazzo. Al massimo serve che ti fai spiegare i 3 esercizi base e costa meno dei DVD.

Il fatto è che non ha senso spaccarsi il culo 6 giorni a settimana per ottenere risultati che una dieta a puntino e 3 ore settimanali di palestra dove nemmeno devi correre sorpassano di gran lungo...

Tutti i vari p90x e negroni che ti strillano è solo marketing. Se si vuole cambiare stile di vita/migliorare bastano poche ora di ricerca per trovare i metodi che funzionano veramente.


questo dvd era in offerta però


edit: comunque sono d'accordo con te nel ragionamento che fai, francamente li ho sempre schifati e ho seguito i miei allenamenti e diete, ma stavolta non so perchè mi è presa così, vediamo come va e bon. Dà solo un po' noia venire qui per condividere i risultati o altro e sentirsi dire 'ste cose che sa pure mia nonna (anche se in realtà, come sai, sono in pochi a saperle a modo), c'è già il thread benessere e salute, qui si parla di come farsi male fisicamente e psicologicamente con questo dvd del negrone di turno, tutto qua.
boh, io da ex-megapanzone lo dico in buona fede. prima di arrivare a scoprire come fare le cose BENE anche io ho perso molto tempo, voglio solo evitare sprechi di soldi ed energie a chi non è molto ferrato sull'argomento. se a te è presa così benissimo, ma considera i miei post come un disclaimer verso i lurkatori
I lurkatori sono dei ciccioni immondi

http://www.webmd.com/fitness-exercise/features/fitness-review-beach-body-insanity-program

Tra l'altro è scritto da un PhD dell'università dove vivevo io negli USA
Per quelli che, come me, ancora non se la sentono di fare insanity, ieri ho cominciato Les Mills Pump sempre di beachbody(alla fine ho dato retta ai miei amici). Anche io non seguo la dieta che consigliano (cerco solo di mangiare meglio), e per ora, i primi due allenamenti sono stati duri il giusto. Ho male un po' ovunque ma soprattutto mi sono divertito mentre seguivo il dvd.

Se qualcuno e' interessato anche a questo, aggiorno i progessi (se ce ne saranno ).


Consiglio: se vuoi perdere peso (o mettere massa) è più che altro dieta, quindi il non seguire una dieta corretta ti rallenta molto più della mancanza di esercizio.
Vero. Pero' c'e' da dire che di regola non mangio schifezze (nonostante sia circondato da merda). Il problema e' che seguire i consigli nutrizionali della beachbody e' impossibile per due motivi: tante cose che consigliano non so cucinarle e alcuni suggerimenti sono piatti "troppo americani" che davvero non voglio mangiare. Quando dico che sto cercando di mangiare meglio, intendo che ho diminuito drasticamente la pasta e aggiunto piu' pollo e verdure. Inoltre, cerco sempre di stare un 300/400 calorie sotto il consumo consigliato in base alla mia altezza/peso (e questo ho cominciato a farlo gia' da qualche mese).

A questo punto, non voglio dover rinunciare alle cose che mi piacciono. Non sono grasso e voglio prima vedere cosa succede mantenendo questo stile di vita e aggiundendoci questa attivita' (oltre al calcio).


concordo

son arrivato al terzo giorno dell'insanity (+ 2 allenamenti in settimana in palestra) e non vedo miglioramenti

e grazie al cazzo dato che mangio sempre di merda e come un bufalo
Vabbè aspettate un attimo...
Mi sono guardato il trailer e fatemi capire...

Questo qua si è fatto i soldi mostrando esercizi CARDIO semplicissimi che PUOI FARE CON UN PAVIMENTO ED UN TAPPETINO ?!

Figa per forza che dimagrisci se ti fai 1 ora di cardio al giorno... sarebbe grave se non accade
Poi sempre vedendo le foto... certo, si tirano un po' e sono più in forma, ma niente che non puoi fare con la cara vecchia palestra 3 volte alla settimana ed una dieta VAGAMENTE decente

GG negrone, niente da dire, s'è fatto furbo

-EDIT-
A quelli che si fanno le diete da soli leggendo in giro... Per favore, seriamente, andate da una persona competente, se i vostri problemi di peso possono essere definiti tali.