[AcA] Insanity Workout

Allenati con Agorà.
Visto che molti hanno iniziato questo tipo di allenamento apriamo un thread a parte per vedere chi riesce a battera Tanya durante i fit test.

Per chi si fosse perso questo thread Insanity è un allenamento di 60 giorni (6 giorni su 7 a settimana) acquistabile in DVD (cercatelo su amazon se vi interessa). Il simpatico allenatore che vi seguirà durante l'allenamento è Shaun T



Ecco un trailer per i curiosi:




Per chi volesse iniziare anche una dieta vi consiglio questo sito per tenere il conto delle calorie consumate durante la giornata:
http://www.fatsecret.it/


Postate i vostri fit test, cosi' magari qualche volenteroso potrà fare una classifica per vedere chi è il più figo di agorà.

Ecco un foglio excel con i risultati dei fit test:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aql2NgAntvfNdFk4bkpwZEVxU3RZTkNLbmo5NW5WclE#gid=0

Se volete essere aggiunti postate i vostri risultati qui.


DIG DEEPER!
Interessante il sito ma non per fare il rompiballe ma è provato scientificamente (:teach che attività sportive "estreme" come queste logorino il fisico e nel medio lungo termine fanno peggio di altro. Meglio qualcosa di continuato ma più moderato gl


Non e' più estremo di un normale allenamento di Boxe.
infatti Junior dos Santos dopo che ha perso contro Cain Velasquez, ha pisciato fibre muscolari.

Si sara' allenato poco
I risultati dei miei fit test:

Fit Test 1:

Switch Kicks ?? (ho perso il conto)
Power Jacks 25
Power Kneel 66
Power Jumps 14
Globe Jumps 4
Suicide Jumps 6
Push-up Jacks 11
Low plank Oblique 15

Fit Test 2:

Switch Kicks 50 (x2)
Power Jacks 50
Power Kneel 92
Power Jumps 26
Globe Jumps 10
Suicide Jumps 13
Push-up Jacks 16
Low plank Oblique 24
Gli Switch Kick vanno contati a coppie, 1 = destro + sinistro
Molto interessante ma non credo di farcela XD


edit: 105 sterline, ciao.
stasera riprovo il fit test e domani continuo con il secondo allenamento
se il mal di schiena mi da tregua

Source?


allora ne ho fatti la meta' di quanto ho scritto. Edito.
inb4 crossfit....o come lo chiamo io "tamarrofit"

Il modo più facile e veloce per procurarsi gravissimi infortuni


http://www.livescience.com/36425-extreme-endurance-exercise-heart-problems.html non è un paper scientifico ovviamente ma rende una prima idea Il che non vuol dire che non si possa provare a fare queste cose eh


crossfit è merda sciolta,tutti infoiati qua dalle mie parti con sto cazzo di crossfit ma secondo me fa solo male o cmq ha un alto tasso di infortuni seri....




Quasi tutti gli sport si praticano per più di 150 minuti a settimana.
Secondo questo articolo, i maratoneti dovrebbero morire a frotte.
bon, mi aggrego.
Allora,

Fit Test 1:

Switch Kicks 39 (x2)
Power Jacks 36
Power Knees 50
Power Jumps 20
Globe Jumps 4 (x4)
Suicide Jumps 13
Push-up Jacks 16
Low plank Oblique 35



Fit Test 2:

Switch Kicks 50 (x2)
Power Jacks 40
Power Knees 80
Power Jumps 30
Globe Jumps 7 (x4)
Suicide Jumps 13
Push-up Jacks 23
Low plank Oblique 40


Ma niente foto prima e dopo eh
Secondo me nel video manca il backstage dove Shawn T (yo man bellazio ) ti smazza gli steroidi
nn c'è manco la corda da saltare.... che roba pacco.


No non dice che morirebbero dice solo che quella può essere una dose giusta di allenamento per una persona comune. Che poi appunto quello è un articolo se uno non vuole tenerlo di conto lo ignora.