[AcA] Insanity Workout


Ormai sei alla frutta, si parte con la climbata sparando cazzate dato che non seguo l'insanity workout e anzi dall'inizio ho sostenuto che fosse una cazzata.
Bella figura dimmerda che ti sei sparato.
Ti reporto per warez
va va PINNOLONE.
ma poi fare un numero spropositato di esercizi non serve ad un cazzo se non sono eseguiti alla perfezione
pinnolone?
Ma se non sapete di cosa state parlando per quale motivo rubate preziosi byte all'internet?
avete rotto il cazzo con questi attacchini




*

meglio farne di meno ma fatti bene


grande zio!
Cosa ne pensate di questo?

Workout scientifico in soli 7 minuti = The Scientific 7-Minute Workout



Ogni esercizio va eseguito per 30 secondi, con 10 secondi di pausa fra un esercizio e l'altro.

Esiste anche l'app col timer: http://7-min.com/

Link all'articolo del NY Times
http://well.blogs.nytimes.com/2013/05/09/the-scientific-7-minute-workout/

Link al Paper
http://journals.lww.com/acsm-healthfitness/Fulltext/2013/05000/HIGH_INTENSITY_CIRCUIT_TRAINING_USING_BODY_WEIGHT_.5.aspx
io lo squat l'ho sempre fatto mantenendo la schiena dritta, non curva come nell'immagine.
Sei poco scentifico!

fai bene, il busto un po' in avanti ci sta anche, ma la schiena curva così è quasi da suicidio temo.
avete un po rotto oh... se dovete star qui per flammare/trollare potete anche andarvene..

per chi invece esprime pareri di senso compiuto potete stare


Vabe` le immagini non son state disegnate da quelli che han scritto il paper, credo...

Comunque




Altro video di squat

io faccio prepugilistica e gli esercizi mi sembrano molto simili ma il problema è che farli sbagliati e compromettere tutto è facilissimo.
ritengo fondamentale la presenza di un trainer che ti corregga durante l'esercizio, almeno all'inizio per imparare
ma fatemi capire una cosa:
durante i 60 giorni seguite anche il programma alimentare che consigliano (con relative formule, cazzi e mazzi) oppure vi mantenete con la vostra dieta normale?


Io mi sto mantenendo con una mia dieta normale.


Non è che ci vuole la laurea per fare questi esercizi che, tra l'altro, sono spiegati molto bene.
Poi chi vuole seguire un corso del genere non credo che sia totalmente a digiuno e avrà un'idea degli errori più comuni da non commettere.

Comunque secondo me sopravvalutate un po' troppo questo allenamento Sarà intenso, ma non è niente di straordinario.
cmq anche a me non sembra particolarmente pesante come allenamento...
quando facevo muay thai ricordo serate molto più pesanti e sicuramente più lunghe solo che erano solo 2/3 giorni a settimana e avevo 10 kg in meno


i target di questi dvd sono palesemente coloro che non hanno tempo/voglia di andare in palestra e probabilmente non hanno l'esperienza per autogestirsi.
Già in palestra ne vedo una marea a fare gli esercizi sbagliati, figuriamoci a casa

e comunque non ci vorrà una laurea ma quanti fanno, per dire, lo squat fatto bene? o anche le più banali flessioni o addominali.
fai bene le prime serie poi con la stanchezza sbagli la postura e nemmeno te ne accorgi.


Palesemente? E in base a quale ricerca di mercato?

Non avere tempo non significa per forza non avere esperienza o non sapersi gestire.



7kg in 7giorni!!111!!!11one!one!!eleven1
\