[AcA] Insanity Workout

giuro, il report per warez è una delle cose più abbiette che possa immaginare, anche più di questi pseudo-allenamenti
il report per warez su internet è come report per ubriachezza molesta in un bar russo
Day 1 fit test:

66
50
74
31
10
7
12
40


p.s. a 60 giorni non ci arriverà mai!
ma quanto tempo ci vuole per ogni sessione?
e ogni quanto va fatta una sessione?


non perdi proprio occasione per farti compatire eh...


Il fit test solo 25 minuti, gli altri mi pare siano di 45 minuti, tutti compresi di riscaldamento, pause e stretch finale se non sbaglio. 6 giorni su 7.


per il primo mese, dopo si comincia a fare sul serio

mi mancano 2 settimane alla fine per colpa mia ngi diventerà un forum di scolpitissimi nerd!


Hai seguito anche la "dieta"? I risultati ci sono?
no, non seguo la loro dieta. penso che la loro dieta sia fatta solo per vendere i loro shake.
vuoi avere il bel fisico segui la nostra dieta! abbiamo nmila piatti gustosissimi e sanissimi per i quali dovrai passare 16 ore sui fornelli ogni giorno! oppure prendi i nostri shake alla modica cifra di un miliardo di dollari e ti togli il pensiero!
i risultati ci sono eccome! ho perso 7 kili senza morire di fame e i muscoli nelle braccia e nelle gambe sono molto più evidenti. per gli addominali e i pettorali aspetto di perdere altro peso e il prossimo giro di insanity o t25 da iniziare prossimamente


thanks!
7 chili, ma da quanto partivi??
avevo da perdere molti kili, e me ne rimangono altri:P

http://www.youtube.com/watch?v=3---j0igJpQ

t25 uscirà quest'estate

se vedendo questa clip vi sorgerà il sospetto che shaun t sia omoaffettivo, sappiate che avete ragione
ma serve solo a definirsi o anche a mettere massa? perché vedo foto di gente senza massa che dopo diventano belli pompati e sinceramente mi sembra un po' strano

E' cardio.. serve solo a perdere calorie extra e fare fiato al max.





sei un figo zio

ah jeezus la sfiga
Day 2

Pensavo peggio

Io son sfatto, mi fa male tutto! Mi faceva già male prima di iniziare ieri, per via degli allenamenti che avevo ripreso.. spero di farcela oggi!


lo lessi qui su agorà il sistema dei pacchi su ebbbay eh!
nn credevo fosse posssibile... ci provai e funzionò....


chiedetele via pm certe roba che risultate dei fessi a nn saper trovare un dvd da RUBBBBBARE


e ripeto saltate la corda mezzora al giorno altro che workout stronzi da dvd


ah oltretutto da quale pulpito, hai anche paccato qualcuno su ebay
senza vergogna


non sai di cosa si sta parlando... quindi... fai piu bella figura a star zitto no?

segui il tuo dvd e diventa super fustacchione!

vuoi un consiglio anche sugli integratori??