[AcA] Insanity Workout



io no, quantomeno non quella che c'era allegata ad insanity.. troppo impossibile da seguire per me...
seguo un po di regole decenti di alimentazione (che mi sono portato dietro da quando seguivo una dieta dal nutrizionista)... anche se, mangiare sano con i miei e' impossibile... oggi a pranzo han fatto pasta + calamari e patatine
Giuro che stavo per vomitare alla fine.
Il cardio e' l'incubo... e ho solo fatto il primo fit test.

79 (40+39 )
27
44
17
5
8
14
32

edit: p.s.: mi addate?
Imo domani saro' come Mokujin.


ecco il crossfit mi spaventa ho visto che fanno esercizi che basta niente e ti rompi una spalla o te la lussi se va bene
ho cominciato oggi


ma dal calendario lunedi` ci sono due fit test e altri due esercizi

li devo fare tutti? van via due ore

ma che calendario hai? O_O
ah l ho trovato su google.

devo aver trovato quello di iron man




edit: cazzata. non essendoci i giorni credevo di dover leggere tutta la colonna
colpa del fit test che mi ha distrutto psicologicamente
Antipigro: qualcuno è così gentile da piemmare l'occorrente?
Ho iniziato pure io. Avevo fatto il fit test l'anno scorso, ma poi avevo lasciato perdere.
Oggi sono andato al parco e mi son messo (furbo!) vicino al laghetto, all'ombra.
Se sono sopravvissuto alla nube di zanzare e all'afa, chi m'ammazza,

Ecco i miei numeri:
102 (da dividere? in tal caso 51)
45
68
35
9
14
30
60

Son quasi morto per il caldo, ma penso che trovando una sistemazione più adatta avrei potuto fare qualcosa di più.

Se c'è qualche milanese che vuole unirsi, domani sarò di nuovo ai giardini di Porta Venezia a spaventare i vecchietti mostrando loro il volto della sofferenza.


L'ho provato ieri, anche io ho spinto durante il fit test, non sono riuscito a fare Max Interval Circuit... ho fatto il riscaldamento e lo strecching e mi sono fermato. Qua ieri c'erano tipo 39 gradi mi mancava l'aria.

In ogni caso ho i numeri del nuovo fit test, pensavo meglio ma c'e' da dire che la mancanza di aria mi ha distrutto fisicamente.

Switch Kicks 50 (uguale)
Power Jacks 53 (+3)
Power Kneel 103 (+11)
Power Jumps 36 (+10)
Globe Jumps 10 (uguale)
Suicide Jumps 15 (+2)
Push-up Jacks 20 (+4)
Low plank Oblique 40 (+16)
stasera ho il fit test



In linea di massima sono d'accordo MA nelle palestre di CF hai sempre uno o più allenatori che ti seguono, i pesi non li tocchi finchè non perfezioni il movimento ed inoltre è suddiviso in classi, in base al tuo livello di allenamento.

Conosco diverse persone che praticano CF e solo una si è infortunata, per una caduta facendo le trazioni alla sbarra (che puo' capitare ovunque).

Si sicuro le sollecitazioni alle articolazioni sono molte, non mi spiego comunque perchè quello con i "dolorini" sono sempre io e loro non hanno mai niente




Comunque stamattina ho restartato partendo dal plyo cardio, boh sarà che ieri sera ho giocato a calcio, sarà il caldo (anche se erano le 7.30) sta di fatto che stavo morendo, mi sono fermato più volte altrimenti collassavo...
oggi ho il secondo fit test, speriamo bene!
stamattina ho puntato la sveglia alle 6 e 30
spenta e girato dall'altro lato

credo che per me sia impossibile seguire il programma 6 giorni consecutivi...


Sei sicuro? La seconda settimana non c'è il fit test...


Eh è durissima... alzarsi al mattino perlomeno.

6 su 7, se non fai altri sport, secondo me è fattibile alla fine porta via meno di un ora.. ma il mattino è un macigno

Stamattina sveglia alle 7, 45 minuti per riprendermi e poi ho cominciato ma zero forze anche se c'era tanta tanta voglia.

la sera è l'ideale
Ho provato il terzo fit test, sono partita a razzo, ma c'ho il ginocchio dolorante e non l'ho finito.
Mi prendo 1 settimana di pausa


pensavo di potercela fare dato che è finito il corso di arti marziali per quest'anno, ma tipo stasera (forse devo andare a giocare a beach volley ( )


cmq ieri dopo mezz'ora avevo ripreso nuovamente energia e ho iniziato a fare trazioni alla sbarra devo essermi drogato senza saperlo


davvero?
spe guardo il calendario

ma no merdaputtana.. non ho tutto sto tempo stasera
ù
grazie mephala
ho ancora fastidio al ginocchio

forse oggi devo skippare