[AcA] Insanity Workout

ragazzi sono molto interessa a provare questo allenamento , ma i dvd sono 9?? chi mi manda un pm sarebbe gentilissimo


mi accodo, necessito anche io di un pò di motivazione
ricordavo peggio
il mio ginocchio è vivo

70
51
85
37
10
15
34
31




Vi ho reso partecipi delle motivazioni per continuare questi esercizi
Ringrazio tutti per l'immensa portata di motivazione che mi avete dato

Vi lovvo tutti!
grazie grazie! si vede che agorà ci tiene a formare fisico e mente

domani spero di fare il fit test che leggo crea qualche problema ai meno allenati, quidni anche a me

per capire le sessioni di allenamento quanto durano? grz


Il primo mese mai più di 40 min ( escluso il pure+ abs che dura circa un oretta)



Se intendi quello che hai un ginocchio piegato, l'altro disteso col piede a martello e il culo praticamente per terra, prova ad appoggiare le mani per terra per darti equilibrio, tanto quell'esercizio li serve per allungare la gamba distesa non quella piegata


Cmq il Max Interval Circuit è una trollata dai, il mio corpo ha cercato di morire più volte


si quello da un lato quando lo faccio sento dolore
Cesky, aspetta di fare quello del giorno dopo (che io ho fatto oggi)..

addominali di traverso, addominali a squat, serie di 16addominali + 16 gambe + altra roba che non ricordo, planque con salti a gambe larghe.. ho le braccia a pezzi, e non ho mai sudato tanto come oggi


nei video dice che se non riuscite a farlo, di fare la posizione piu alzata, se si sforza troppo si rischia solo di farsi male, anche io un paio di volte l'ho tirato e si sente verametne la gamba che fa un male
comunque sono felicissimo, dopo 1 mese ho acquisito un elasticita' e snodatezza che non credevo

edit:
aggiunto Satana! al file di NGI.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aql2NgAntvfNdFk4bkpwZEVxU3RZTkNLbmo5NW5WclE#gid=0

ps.
se ho dimenticato qualcuno o qualcosa, please avvisatemi via pm che aggiorno
Fit test fatto oggi

90 (45 x2 )
31
59
27
10
15
11
19
Vero che questo thread è "bestemmia libera"?

PORCO ME CHE HO INIZIATO.

Fit test:

68 x2
56
80
35
8
13
18
44

Non ho i pettorali e non riesco a far le flessioni


siamo tutti Androidiani
L'unico esercizio su cui domino quelli del video sono il v pushup, arrivo tranquillamente a toccare il pavimento con la testa e faccio più ripetizioni mentre le donnicciole piegano a malapena le braccia
io tento la pazzia
domani mattina sveglia presto e faccio il plyometric. Spero di riuscire a recuperare
anche perchè la sera forse devo andare a giocare a beach volley

altro che six pack
non arrivo a 32 anni
io alla mattina non riuscirei mai
li faccio appena finisco di lavorare, doccia e poi ceno... stasera ho cenato 10 minuti fa



io vado alla Virgin e fanno corsi di NTC / Fusion che sono simili, seppure molto più blandi (poi dipende dall'allenatore).

Oppure se vuoi morire crossfit, ma è fatto con i pesi ed in modo diverso, pero' sempre col concetto di "gruppo" e di portarti al limite.


Sisi serissimo, ovviamente serve un po di fiato ma ce la puoi fare tranquillamente.. ovviamente non scannando ma tenendo sotto controllo le pulsazioni per entrare in zona "brucia grassi" (c'è la formuletta)


Vabbeh ma stanotte tiro le cuoia, il domani non mi preoccupa
Ma qualcuno di voi sta seguendo la dieta?
Io gli ho dato un occhiata veloce oggi ma non ci ho capito un cazzo bacato.