[AcA] Insanity Workout


per lo squat mettetevi a pochi cm (2 o meno) dal muro se lo fate bene non perdete il viso almeno io che ho problemi di ernia così non ho difficoltà

tutti gli esercizi anche se fatti a corpo libero devono essere fatti bene altrimenti carichi dove non devi.
Stasera faccio il terzo fit test, mi aspetto grandi risultati
Sto per cominciare il day2
E non mi sento le gambe da ieri

Ho gia la striscia di bamba pronta, se dovessi sentirmi male una sniffata e passa la fatica
cmq sono tutti esercizi piuttosto semplici come movimento basta guardare bene cosa fanno i tizi e shaun, come piegano la schiena o le gambe etc etc

anche io se possibile adesso le faccio verso le 19:30
Dovrebbe trovarsi anche un video in cui shaun T spiega per bene le posizioni degli esercizi, almeno sul sito ho visto che lo vendevano a tipo 25 dollah.


Non è il "dig deeper"?
Non l'ho visto bene bene ma mi pareva spiegasse le posizioni base
Comincio oggi il secondo mese.
Aiuto
La butto lì, ma se uno non ha particolari istinti masochisti non gli conviene rifare del tutto il primo mese?
Ho fatto Pure Cardio di nuovo (è la terza volta ed è andata molto meglio, ma lo odio ancora!) e ci ho abbinato Cardio Abs.. Il problema è che gli esercizi non mi riescono, le posizioni sono difficili da mantenere e mi pesano tantissimo le gambe, pur dovendo fare il lavoro principalmente con gli addominali non ci riesco lo stesso, avrò fatto 3-4 esercizi al max :/

Vabbè, mi consolo con un po' di green volley, morirò sul campo!


Il secondo mese par essere molto più duro.
Le prime 5 settimane credo siano per evitare che tu spiri il primo giorno del secondo mese

Edit: ma solo io preferisco pure cardio a tipo resistance o plyo ? Senza pause in mezzo sembra tutto molto più corto


Si lo dicevo appunto per quello, se per molti già il primo mese è bello tosto, forse conviene ripetere quello e rimandare poi il 2° quando si avrà veramente voglia di uccidersi

Piuttosto che fare mezzo video ogni giorno
io cmq penso che a meno di trovare qualcosa di simile in una palestra vicino casa mia lo continuo a fare anche durante l'inverno quindi se il secondo mese mi viene di merda pazienza la seconda volta che faro l'insanity verra bene

i pesi in palestra mi annoio dopo 2 mesi, ho bisogno di qualcosa di stancante


anche io preferivo il pure cardio ad altri (cardio recovery in primis).. credo vada a gusti



stai tranquillo, dopo un paio di allenamenti di cardio abs riuscirai a tenere le posizioni mooolto piu a lungo e ti sentirai molto appagato provato sulla mia pelle



oggi secondo allenamento del secondo mese, devo ancora farlo e ho ancora male alle gambe dal fittest + Max Interval Circuit di ieri

e' stato l'allenamento peggiore che abbia mai fatto


MA NOOOOOOOOOOOOO

Ho letto solo ora che ho pure Max Interval Circ. dopo il fit test, nel quale ho spinto come uno stronzo per vedere dove sarei arrivato

Son gia a pezzi e ho quello da un'ora

Goodnight sweet prince


serio?

a parte che purtroppo non ho cosi tanto tempo, non credo che fare l'insanity solo come "riscaldamento" sia una buona idea
Ma avete comprato tutti l'edizione da 144 dollari americana, o mi sono perso qualcosa??
beh ovvio, altrimenti mbiu ti reporta per warez


*

riprovo il fit test

salutate il mio ginocchio
ho un leggero dolorino al ginocchio

penso che sbaglio un esercizio dello streching quello con il piede a martello
SONO VIVO.

Alla fine mi stavo mettendo a PIANGERE dalla fatica.
Addio gambe, addio.