[AcA] Insanity Workout

ma qualcuno controlla i battiti durante gli esercizi?

Io nn ho il cardiofrequenzimetro, sono indeciso se comprarlo oppure evitare visto che mi spaventerei a vedere le pulsazioni >9000
Io volevo comprarlo per farmi un'idea di quante calorie consumo.


due dita alla giugulare durante il water break non basta?


o che faccio co sto ginocchio mi tira quando lo piego non mi fa male ma fastidio
ghiaccio
quando fai squat ti da fastidio se tieni la punta del piede più verso l'esterno?
fai un po' di esercizio prima dell'inizio? io ad esempio da sdraiato allungo e riporto indietro la gamba, poi da in piedi faccio una cosa simile ma difficile da spiegare
Consiglio mio, se non ti fa male e/o sei troppo stanco RIPOSATI, non sforzare col rischio di doverti fermare forzatamente.

E' un errore che faccio spesso anche io, ho la foga di allenarmi sempre ed a volte capita di non riposarmi a sufficienza per poi essere una larva...


no non mi fa male quando faccio squat neanche se punto i piedi verso l'esterno

cmq non mi fa male mi sento solo un po bloccato nell'articolazione e mi sento tirare quando piego molto

io faccio solo l'insanity non faccio altro

cmq sono sicuro di aver sbagliato, o spinto troppo, la figura di stretching che c'è al centro di questa img

Dio ti fulmini op
che caldo fotonico, ci saranno 30gradi in casa... non so come faro' a fare allenamento dopo
arrivo a casa
lalallalalla
vediamo che allenamento tocca oggi lalla
lalalalalala
PURE CARDIO
FUUUUUUUUUUUUUUU


no oggi è infattibile dai
faccio appena rientro stasera..
fortuna da me ho una stanza che regge bene la temperatura
o meglio non è un forno

ho cardio power and resistence
fatto il secondo fit test, oggi ero veramente veramente stanco e infatti si è visto il miglioramento!

Switch Kicks - 60x2
Power Jacks - 45
Power Knees - 87
Power Jumps - 27
Globe Jumps - 8x4
Suicide Jumps - 13
Pushup Jacks - 17
Low-Planque Obliques - 46
Oggi ho fatto il primo giorno di allenamento ( era il Plyometric Cardio Circuit) è andato bene, mi sono fermato più volte rispetto al video - non che mi aspettassi diversamente - e l'unico esercizio che ho fatto a spezzoni e davvero poco rispetto al video è stato i "level 1 drills", troppo pesanti le flessioni iniziali per me ora come ora


quando farai level 2 drills si ride
oggi mi riposo non voglio scassarmi il ginocchio

ok non sono una larva ma passare da 50 minuti di corsa blanda 2 3 volte a settimana all'insanity puo essere stressante per le giunture


quando farete i full body drills morirete


cmq oggi andata meglio del previsto il Max Cardio Conditioning dura solo 47' e non e' poi cosi pesante come sembrava, a parte un paio di esercizi che m'han sfondato e domani max recovery
io spero che sta cosa dia i suoi risultati, oppure spacco tutto

da quando l'ho iniziato, 8 giorni, in due mi hanno detto che sono ingrassato
mo smatto

Probabilmente mi cagherò addosso
http://www.youtube.com/watch?v=utSF-vbMlBY