[AcA] Insanity Workout

Vi siete fatti delle foto prima di iniziare cosi' da comparare i risultati alla fine dei 60 giorni?


io si di fronte allo specchio

mi sono scordato a fare pero il profilo


Sì, le vado a riguardare nei momenti di debolezza per andare avanti


Ti dico solo che a fine esercizio resta praticamente solo shaunT a fare gli esercizi, gli altri sono tutti morti a terra, finito il tempo si butta a terra anche lui bestemmiando.

... col ginocchio dolorante non so allora.. oggi ho 2 allenamenti e il pure cardio dovrei farlo domani mattina

la vedo bene
land softly and never sacrifice form for safety

ma voi tutte le volte che dice "keep core tight" che fate?




io devo ringraziare i muratori che mi stanno rifacendo il bagno che da vengono tutti i giorni alle 7:30 di mattina (compreso lo scorso SABATO + DOMENICA )



E' un allenatore a New York, non è che essere gay per lui sia più difficile di un panettiere a Milano


si vero


mi suco la panza


Ci provo ma spesso non mi riesce
Ho appena finito Cardio Recovery + Upper Body Weight Training.. pensavo peggio! Alcuni esercizi li ho dovuti modificare di un pelo e poi in generale lui ad ogni ripetizione caricava peso e diminuiva di 2 movimenti l'esercizio, io invece non avendo a disposizione 1km di pesi come nel video ho mantenuto il carico e il numero di ripetizioni. Lo rifarò tutti i giorni di recovery e rest!
non so perche ma oggi ho la pancia gonfia, ci soffro spesso

il pure cardio l'ho fatto di merda
pure cardio... vaffanculo
finita recovery week

dopodomani secondo mese e mi attende gia da subito un bel
Fit Test & Max Interval Circuit


go go go
pure cardio.. gli step da 1 minuto mi han massacrato abbastanza
Io ho scaricato un link contenente 14 video:

1. Dig Deeper
2. Fit test
3. Plyometric cardio circuit
4. Cardio power & resistance
5. Cardio recovery
6. Pure cardio
7. Cardio ABS
8. Core cardio e Balance
9. Max interval circuit
10. Max interval Plyo
11. Max cardio conditioning
12. Max recovery
13. Insane ABS
14. Max interval sports training
15. Upper body weight training

il Fit test ok. Ma per il resto? Come faccio a capire quali esercizi fare e quando? Ne scelgo uno a caso e inizio a passarne uno per giorno?
edit: in pm

Non si segue la scaletta dei video?
Interessa anche a me dato che Lunedì inizio