[AcA] Insanity Workout



hai letto gli articoli che ho linkato? il fatto che mangiare tante uova aumenti di molto il livello di colesterolo nel sangue è un mito ormai sfatato, puoi leggere gli studi su siti come nih.gov (che imho sono più credibili di mypersonaltrainer etc.)

io con 6 uova al giorno sto benissimo, e come me moltissime persone che si allenano e si ammazzano di uova.

Non lo so se è vero...me lo disse un mio collega(informatico) che ne capiva...anzi se qualcuno me lo può confermare o meno.
Fanculo le proteine e i carboidrati, stasera pizza e birra come se non ci fosse un domani


+ FPS


ammetto che non ne avevo minimamente idea, ottimo a sapersi
thx
La caviglia continua il suo lento cammino verso la guarigione, SPERO di poter provare il fit test lunedì/martedì per valutare come reagisce la gamba destra

anche io fino a 2 anni fa mangiavo 2 uova a settimana

poi ho aperto gli occhi
qualcuno ha fatto l'upper body?
Lunedì inizio anche io
Per ora son 10 giorni che ho ripreso ad allenarmi (qualcosa di blando, ma essendo a secco da quasi due anni è pesante) in previsione di questo, speriam di sputare sangue


Lo faccio domani insieme a Cardio Recovery, ti faccio sapere!
Non sapevo che fosse addirittura sposato Shaun T.
Questo e' suo marito



Non deve essere facile nel suo mondo "insanity". Grande stima.
ieri sera ho saltato lo Stretching finale.. il ginocchio comunque mi da fastidio :/
alcuni esercizi li rallento molto rispetto al loro ritmo.. tipo i power jump (si chiamano così?) non riesco a fare 30 secondi filati

stasera ho doppio turno ..addio


Lo stretching è la parte più importante, meglio saltare qualche esercizio e fare quello


c'era il geometra alla porta ha anticipato di mezz'ora
l'ho fatto mooolto più tardi anche se non è il massimo


vabbè allora in quel caso potevi farlo fare pure a lui
lunedi' inizio anche io dopo due settimane di "preparazione" visto che son fermo da 1 anno
Pure cardio


Ti capisco, alla fine ne ho saltati addirittura tre nel recovery week, sono troppo stremata e se non recupero le energie non ho intenzione di cominciare il secondo mese.
siete dei rifledroppers


anche io stas ho pure cardio mi sento stanco solo a guardare cosa devo fare
ho pure cardio pure io oggi
non voglio neppure guardare...