[AcA] Insanity Workout



Perché prima...
Mia moglie ha preso Rockin' Body con Shaun T. Solo a vedere questo, non oso immaginare cosa possa essere l'insanity

Me ne sto con il mio Les Mills Pump che mi sta gia' spaccando abbastanza.


almeno prima la si identificava come femmina adulta.
adesso sembra un jackie chan.
e probabilmente, sotto ora ha una minchia da 3kg.
vabbè ma per una che ha 40 anni direi che non è male
terzo giorno, mi sono fermato poche volte ma ovviamente manco per il cazzo tenevo il ritmo di shaunt T

ma tipo i tricipt salcazzo sono assurdi fatti con la gamba tesa


impossibili


avere il cazzo?

bha, non saprei...




Body Pump?


Consiglio CX piuttosto...


Come ho gia' detto il Les Mills Pump che sto facendo ha avuto molto successo qui negli usa e molti lo consigliano come primo approccio a questi programmi "hardcore".
Sono quasi alla fine della seconda settimana (e' strutturato come insanity) e devo dire che e' molto divertente e intenso (a me piace lavorare con i pesi). Dura 90 giorni, dopodiche', se l'esperienza sara' positiva, passero' ad Insanity .
io un programma hardcore con i pesi non lo farei mai da solo

troppa paura di spaccarmi la schiena sbagliando o caricando troppo


ma quindi una decina di uova a settimana le posso prendere senza problemi?

mio padre dice che sono impazzito
fatto il secondo giorno ieri.. oggi ho qualche fastidio al ginocchio .. fuck


digli " fidati papà, me l'han detto i miei amici di ngi"
fatto il giorno 10 al posto del giorno 11, plyometric.. Volevo morire come al solito, però sono arrivato in fondo piuttosto bene, ho saltato giusto l'ultima serie di 4 però ho ripreso a JABS e ho fatto gli ultimi 3 che sono jabs, uppercut e quell'altro in posizione di squat..

Soddisfatto della forma fisica però inizio davvero ad accusare l'allenamento intensivo, speriamo sia solo il momento e il caldo..
io sto accusando l'allenamento intensivo e sono al quarto giorno


mi dissero una volta che una merendina 30 minuti prima di fare esercizio fisico non fa poi tanto male
sull'alimentazione credo si potrebbero scrivere trattati , non sicuramente da me che non ci capisco nulla

per la questione carboidrati si e no, ne discutono molto nella "paleodieta" , ma il succo è che non elimini ei carboidrati da un giorno all'altro e comunque li devi sostituire con qualcosa , direi i grassi?
bho ci capisco poco.


----

ma per il recupero? normalmente facendo sport negli ultimi anni mi son accorto che recupero di merda.. sarà l'età saran le mezze stagioni.. ma cosa nell'alimentazione può aiutare?
Eliminare i carboidrati è una stronzata bella e buona, per quanto possano dirne tutti i sostenitori di diete chetogeniche e simila.


se non hai problemi di stichezza una banana, oppure miele


sono contento la cardio recovery è leggera