[AcA] Insanity Workout




l'ho fatto oggi per la seconda volta nella prima week, magari avessi avuto le forze per bestemmiare la terza serie l'ho fatta da spettatore imho la serie più difficile della prima week

mannaggia a me che dopo 20 anni ho preso un anno sabbatico dal calcio...

qualcuno conosce qualche rimedio per annullare/ridurre il senso di fame?

per ora è questo il mio problema più grande, mangio troppo e male e ho troppo appetito.....anche adesso
quanti anni hai? bevi molto durante il giorno o poco?


devi dividere per due


Qui i risultati degli altri:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aql2NgAntvfNdFk4bkpwZEVxU3RZTkNLbmo5NW5WclE#gid=0
sticazzi adda pure i miei così li tengo li..
gg a chi ha fatto i 13 globe
Ecco Tania

frega un cazzo della tartaruga
mi basterebbe asciugare un po' maniglie e panza, il resto mi va bene

cmq quei risultati li ottieni anche e soprattutto con una signora dieta... quella non fa neppure un pompino se non è scritto sulla dieta, altro che
oggi ho fatto colazione seria

2 uova strapazzate con un po di latte e tabasco
2 fette belle spesse di prosciutto tostate sulla padella
pane e marmellata
una pera
acqua abbondante

la tag tanto non scopi uguale
lunedì comincio
Dunque, stamattina ho fatto il fit test.

Senza il malus "mattina presto" (non ho proprio forze) e l'allenamento serale (funzionale + gravity) penso di poter far meglio di un 15% circa.

cmq:

Switch Kicks: 120 (singolarmente)
Power Jacks: 42
Power Knees: 72
Power Jumps: 26
Globe Jumps: 8 (ogni 4 ne conto uno)
Suicide Jumps: 18
Push-Up Jacks: 26
Low Plank Oblique: 42 (21 per gamba)

Ho sudato discretamente e mi sono fermato solo ai power jumps.

Come vado?
aggiornato il file
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aql2NgAntvfNdFk4bkpwZEVxU3RZTkNLbmo5NW5WclE

bravi ragazzi comunque sto allenamento secondo me e' molto piu utile in inverno ora che inizia il caldo morirete come se non ci fosse un domani (io sto gia morendo da un po )


droga is the way


vivo in collina e mi alleno in uno scantinato che sta sotto 2 metri di terra

tranne un paio di settimane ad agosto non ci sono mai piu di 20-25 gradi
oggi mi sento veramente di merda, speriamo di farcela!


25, boh non so bevo quando ho sete probabilmente un litro e mezzo di acqua al giorno se non faccio esercizio


dicono sempre che i vecchi confondono la sete con la fame, per quello chiedevo


interessante, è diventato un maschio.
e fà cacare.
complimenti


nel video pareva gnocca

almeno a me...poi si sa siam tutti abituati ad averne a pioggia

btw già ieri sera farlo dopo cena non è stato il massimo (a distanza di 2 ore) stasera dovrei farlo a distanza di 1 ora.. prevedo di sudare..
Oggi salto e faccio slittare tutto di un giorno saltanto il giorno di riposo, mi sento veramente di merda e rischio di collassare se mi metto a fare l'insanity! :'(
io stavo a merda, acido lattico ovunque e gambe bloccate, ma ho fatto il giorno 3 lo stesso
adesso sto decisamente meglio eh... e mi sono fermato solo un paio di volte perchè fisicamente non ci stavo proprio dietro
sono soddisfatto