[AcA] Insanity Workout

64kg 175cm 33 anni
a me viene fuori un dato spropositato. non voglio dimagrire sia chiaro anche se arrivare a 62 non mi dispiacerebbe

ma è possibile secondo voi fare l'insanity la mattina? perchpè il venerdi ho già allenamento la sera


Scusa ma io sono 176x64 come fa a venirti un dato spropositato? A me viene 2500kcal come fabbisogno giornaliero, quindi 2000 se voglio "dimagrire". Vi consiglio di mettere 1.55 come calcolatore e non 1.7 perchè anche se è vero che con insanity facciamo attività 6 giorni su 7, se non fate altro secondo me è comunque esagerato.
allora sbaglio nella formula :/
controllato yes non avevo convertito i cm
viene circa 2500 pure a me (senza "dimagrire")

provo a segnarmi quel che mangio


Io mi sveglio 1 ora prima per farlo

A parte il contro che devi svegliarti prima, la temperatura è ancora accettabile e non ti debilita come può fare invece nel pomeriggio, inoltre è un buon modo per cominciare la giornata.
Io non mi trovo nemmeno se moltiplico per 1,55:
partirei da 2050 calorie, togliendone 500 per dimagrire potrei consumarne 1500 ma per me sono ancora uno sproposito, non perderei mai peso.
Fatto il secondo giorno, qualcuno chiami i pompieri non riesco a salire le scale


ma c'è un gruppo di g+ o cazzate simili?


io, appena dopo aver finito il secondo giorno, ho ben pensato di guardare il terzo...
beh, non farlo
secondo giorno

nella terza serie con i power drill bestemmiavo per la fatica
Finito il day 9.. il pure cardio continua a volermi vedè in ghigna


Tra due giorni faccio il Cardio recovery + Upper body weight training
Io ho appena finito il fit test, pensavo di star meglio fisicamente, invece faccio proprio pena
Sono talmente appesantito che facendo gli switch kick sembrava ci fosse il terremoto lol
Voi non avete problemi con gli eventuali inquilini del piano di sotto?
la recovery week e' uno spasso

Il colesterolo ringrazia sentitamente
Buco che dovrebbe arrivarmi a breve e lo provo.


http://news.bbc.co.uk/2/hi/7882850.stm
http://www.fitday.com/fitness-articles/nutrition/healthy-eating/food-myths-debunked-eating-eggs-raises-your-cholesterol-level.html#b




6 uova al giorno e livelli perfetti di colesterolo reporting in


Leggende metropolitane
infatti oggi pomeriggio volevo chiedere se la storia del colesterolo era vera o una bufala, poi ho perso l'ispirazione


la leggenda delle 2 uova a settimana è veritiera come quella dove se ti tocchi le gengive da bambino poi ti crescono i denti storti
finito il primo giorno (si sono uno stronzo che comincia di martedi ma mi torna comodo)
che poi è il fittest..

come si contano? perchè i kick mi pare l'asiatica li conti singolarmente (oltra l fatto che bara nei conteggi pesantemente)
comunque:
- 114 (contati singolarmente)
- 54
- 70 (ma si fa solo da un verso? l'asiatica bara li fa cortissimi)
- 27
- 5 (globe e fatti pure male)
- 20
- 25
- 52 (contati singolarmente)
ho fatto le foto ma evito


.. edit ne avevo saltato uno