[AcA] Insanity Workout

cappucino e pasta here, rigorosamente al bar



win
Dieta mediterranea ftw, 55% carbo


Colazione di stamani (il cappuccino in realtà è un caffè americano con cream):

Colazione (Grassi, Carbo, Prot, Kcal) 7,57 104,76 11,45 529

Cappuccino
1 tazza grande (240 ml)
3,98 5,81 4,08 74

Santal Succo di Arancia
100 ml
0,20 9,00 0,60 40

Mulino Bianco Fette Biscottate Integrali
6 x 1 fetta, 47,4 g
3,00 33,00 5,40 186

Rigoni di Asiago Marmellata Frutti di Bosco
4 x 1 cucchiaino, 80 g
- 30,00 0,08 124

Banana
1 media (18 cm - 20 cm di lunghezza)
0,39 26,95 1,29 105
Ti appoggio la marmellata e' esattamente quella che uso io


Anche per le banane è meglio mettere il peso, onde evitare battute volgari
la mia colazione


non mangio un cazzo
poi durante la mattina 2/3 frutti e uno yogurt (mela banana pera arancia quel che c'è)
durante il giorno ingurgito qualsiasi cosa.

stasera posto pic prima dopo etc.. e vedo di tenere tutto
giorno 2 "completato"
morirò
e questo diario sembrerà "io sono leggenda"


anch'io prima facevo così, però fa malissimo in realtà
Io mi sono tarato sulle 1500-1900 calorie al giorno cercando di tenere 50% carb, 25%proteine e 25% grassi, la mia colazione standard e di circa 300 calorie e comprende latte + caffe zuccherato e 2 fette biscottate con marmellata abbondante.
Ho comprato una bilancia digitale da tenere in ufficio cosi' riesco a controllare il peso del cibo anche a pranzo. Per ora sto andando alla grande, ho perso quasi 4 kg in 4 settimane e messo su un po' di muscoli.
Aspetto con ansia il prossimo fit test per rifarmi della figuraccia dei 2 precedenti


quanto ti è venuto di fabbisogno giornaliero col calcolo nel pdf sull'alimentazione?



Per i carboidrati "basterebbe" sostituire quelli bianchi con colorati (verdure cotte e crude in grande quantità, ma anche frutta) ma mi rendo conto che in Italia è davvero dura togliere roba come pane e pasta dalla dieta regolare. Tieni però presente che più i cibi contengono roba eccessivamente raffinata più sono merda. Questo include principalmente zucchero e farina 00 inutile girarci intorno

La mia colazione si compone grosso modo con: frittata di un paio di uova con marmellata senza zucchero, 2 o 3 frutti di stagione e tazza di tè verde. Quando mi stufo delle uova cambio un po' con latte e avena.


Non ho usato quel calcolo, ho usato la formula consigliata da un utente del forum e mi veniva tipo 2100 calorie al giorno se non erro

edit: ho rifatto il calcolo dal pdf insanity, mi è uscito 2066 prima di moltiplicarlo. Che alla fine è esattamente la formula che ho usato io.

Moltiplicando per il fattore insanity e levando 500 calorie al giorno sto a 3000, mi sembra un po' esagerato.


ammazza oh

Io comunque ho moltiplicato per 1.55 perchè adesso oltre ad insanity non faccio altri, e mi è venuto 2500 kcal circa.. per arrivare a 3500 che cazzo di dati hai messo?


si verdura ne mangio

anche frutta ma senza pane o pasta almeno a pranzo io arrivo la sera che mi sento senza forze
Allora....domandone che forse mi sono perso qualcosa nel thread..... ho trovato la scheda del FIT test per l'insanity....ma ovviamente è solo un test, e nei 60 giorni teorici del programma lo effettui giusto 5 volte per "testare" appunto il progresso.

Ma il programma vero invece dove lo trovo?




1,8m x 95 Kg, 31 anni fatti il conto


Il moltiplicatore è un po' esagerato probabilmente.

Io parto da una base di 1300 calorie sia con la formula di Harris-Benedict sia con quella di Insanity, ma arriverei quasi a 2300 calorie con l'attività fisica
Il problema è che se supero le 1400 inizio ad ingrassare a vista d'occhio, con o senza allenamento, perciò ho deciso arbitrariamente di restare sulle 1200/1300, weekend esclusi