[AcA] Insanity Workout



te lo fai quando hai voglia
io tutte le volte che penso che mi piacerebbe buttare su un po' di massa muscolare (sono già atleta e in perfetta forma, 1.80x73kg) penso anche che lavoro e la voglia di smaterializza.

Aspetta pics del prima e dopo di agorà
Calcolo del fabbisogno fatto con la tabellina del pdf Insanity:

2581 kcal


Per quanto riguarda la "tipologia" di calorie avete qualche buon link da leggere? Ho iniziato a calcolare il tutto con fatsecret da oggi e per la giornata odierna sono a:

Gras(g) 23,52
Carb(g) 49,82
Prot(g) 44,92
Cal 612


edit: comunque ho letto le ricette che ci sono nel pdf, alcune sembrano buonissime! Che sbatti però haha
fit test

35
35
53
19 (dopo questo sono morto)
4
12
15
20

ma i globe jumps si contano a 4 a 4?



si, 4 globe jump = 1 giro = 1 nella conta.

ora inizio il secondo giorno della recovery week
ok editato anche gli switch kicks che vanno a coppie
Sono cadavere dopo il fit test gl
Day 8 completato! Rispetto all'altra volta sono riuscito a completare 2 esercizi completi in più nell'ultima serie, buono!
bravi, la prima settimana sara' infernale, ma resistete che vedrete i risultati

aggiunto supalova al gooledocs di Insanity-NGI


Aggiungi anche quelli della mia donna, mi farà avere gli aggiornamenti, for teh lulz

Donna del blizz:

60
60
40
40
6
10
5
25
Primo giorno di recovery week: grazie a dio non è pesante

Iniziavo a disperare, l'ultima settimana è stata tremenda, ho iniziato ad avvertire una stanchezza incredibile.

Se il recovery fosse stato più pesante, mi sarei dovuta riposare almeno un paio di giorni, perché sono davvero stremata. 6 giorni su 7 sono massacranti

Se il secondo mese è più pesante del primo, mi sa che faccio 5 giorni su 7 o ci lascio le penne Vabbè vedremo.


grandeee
comunque ti do un consiglio, se vuoi vivere questa settimana serena non guardarti i video del secondo mese

edit:
aggiunto la blizzwoman
Secondo i calcoli di INSANITY dovrei consumare 2081 kcal (fabbisogno 2581 kcal), oggi ho fatto i conti con fatsecret e senza starci troppo dietro ho totalizzato 2052 kcal, quanto rullo!!
mi vergogno
li sento eccome sti 7/8kg in più...
mi ci sono voluti venti minuti per ripredermi e mettermi a piangere e altri 10 per proferir parola

46
54
80
26
7
5
16
20

i miei risultati
bel regalo di compleanno del cazzo mi sono fatto a cominciare sta roba


auguri
gra
auguri


troppo tardi





auguri
domani sera inizio si lo so è martedi ma sticazzi mi torna forse piu comodo.

ma voi come fate con gli altri allenamenti? li fate ugualmente? (per chi pratica altro sport oltre questo itnendo)
molti esercizi comunque li conosco da una vita e onestamente sto modo mi pare molto massacrante per le articolazioni, comunque vedrò di norma preferisco tabata o robe simili ma tanto non mi alleno un cazzo quindi