[AcA] Insanity Workout

Scusate ma il giorno 13 che dice "Pure Cardio & Cardio Abs" vuol dire che devo fare due video?


Si Vabbhe ma cardio abs dura poco, entrambi li fai in 1 ora.


l'ho scritto prima, vorrei perdere quel filo di pelle che mi e' rimasta sulla pancia (zona addominale) e anche correndo 300km al mese non e' mai andata via (e sta andando via ora ), e secondo motivazione: per provarlo e cambiare un po



si!!!

io faccio il primo video compreso di strech finale + secondo video compreso di riscaldamento + strech iniziale (che per il cardio abs cmq e' corto )

E' questione di dieta, parola di ex ciccione a cui sono usciti gli addominali senza fare nè cardio nè 9000 serie di addominali

Imho tempo sprecato correre 300km, fare insanity tutti i giorni.... 3 ore di palestra a settimana con squat, stacchi da terra, esercizi che veramente stimolano il core, e dieta ferrea poi vedi i veri cambiamenti


Ho visto insane abs (che sarebbe da sostituire a cardio abs volendo), non ce la farò mai



edit: ah ma è da sostituirsi solo nel secondo mese?


non lo metto in dubbio, questione di divertimento
a me correre 300km mese piace insanity e' utile visto che cmq sto ottenendo i risultati sperati ed e' un semplice intermezzo per staccare un po prima di riprendere seriamente gli allenamenti..

nulla toglie che magari in futuro mi buttero' un po sulla palestra



da quello che ho capito si!..

c'e il * solamente vicino ai cardio abs del secondo mese... (io per non saper ne leggere ne scrivere il rpimo mese ho fatto cardio abs, prossimo faro' insane).


Si forse è fatto apposta dai, non credo sia un errore loro, anche perchè iniziare subito a spararti 45minuti di soli addominali poi ti ammazzi


Non è questione di divertimento, ma di risultati

Se vuoi gli addominali, principalmente è dieta. Puoi fare 500km di corsa, 500 serie di addominali, 4 programmi come insanity, ma senza dieta adatta non arrivi da nessuna parte

Non è che fa male correre, o esercizi di addominali, il fatto è che non incidono come la dieta. Uno che fa 15 minuti di addominali a settimana con dieta perfetta avrà dei risultati enormemente superiori ad uno con dieta non a puntino ma che fa 2 ore al giorno di esercizi.
secondo me il risultato è identico a parità di calorie bruciate e calorie acquisite , mi sembra una questione di fisica :\
Bisogna guardare tutti i macronutrienti, non solo le calorie.
Una dieta "fast food" da 2500 kcal produce effetti ben diversi da una dieta da 2500 kcal "bilanciata"
Finito il primo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

edit:
maledetto script che leva il maiuscolo
si parlava di una dieta non a puntino, non di mangiare porcherie senza ritegno


Sì, è quello il punto, è più facile controllare le calorie attraverso la dieta che esercizio


ora ho voglia di un gelato, perche' rinunciare?
Io parlavo del disegno più grande, un gelato va bene
occhio, esiste pure il gelato gusto zucchero filato
Si può integrare questo allenamento con altri esercizi più da palestra tipo panca, stacchi e allenamento alla sbarra?
no altrimenti ti torna la pancia
se vabbeh manco il fit test sono riuscito a finire

domani lo rifaccio e poi da lunedi inizio seriamente prendendo i valori

potrebbe essere il giusto allenamento per togliere quei 2-3 kg di panza che non vanno via neanche correndo


Direi che è la cosa più intelligente da fare