[AcA] Insanity Workout



Tranqui, mi hanno già fornito i link adatti


secondo me il pure cardio e' uno degli allenamenti piu facili


meglio cardio del "recovery", ho le gambe a pezzi


oggi tocca pure a me cardio, forzaaa
vero, il recovery e' un massacro... pero' la quarta settimana l'ho finito senza mai mollare le posizioni e con una soddisfazione enorme (la prima settimana e' stata invece un delirio)...

oggi ultimo allenamento della quarta settimana, e poi si entra nella recovery week
si ma io voglio vedere i risultati


*

Qualcuno che non sia vergognoso che posta una serie di foto prima->dopo ?
io aspetto di aver finito il secondo mese per postare le foto ...
comunque per lo scopo che mi ero prefissato sta funzionando meglio del previsto..

in pratica 3 anni fa, sono dimagrito di molti kg (20) in pochi mesi (4-5), non mi e' rimasta la pellaccia a parte un po di "pancetta"/pelle sulla pancia, piu pelle che ciccia (visto che sono 170x56).

Il fatto e' che anche correndo 250/300km al mese non sono mai riuscito a farla andare via, e, per il momento, dopo 1 mese di insanity, noto anche al tatto che si sta riducendo molto... le foto pero' non rendono particolarmente l'idea (non mi si vede ancora il 6pack) e essendo cosi magro la differenza visibile non e' molto rilevante.


Apparte la differenza visiva, come ti senti fisicamente nel complesso? Io so solo che per adesso dopo 3 allenamenti mi sento sempre meglio e voglio moar!!
Io sto aspettando che mi si sistemino caviglia e ginocchio, spero di iniziare tra una decina di giorni, sigh.

Per adesso continuo con la mia bicicletta, una o due volte a settimana.
Confermo che il Pure Cardio per me è stato un suicidio, gli ultimissimi due esercizi li ho proprio saltati in blocco in pratica (ho fatto 10s di ciascuno).

Day 5 completed!
la bicicletta è un esercizio low-impact, a differenza della corsa, quindi devi farlo almeno 5 volte a settimana per 45 minuti minimo per avere un qualche tipo di risultato


Faccio di media 25-26km su un'ora, il cardio mi segna tra le 800 e le 900 kcal bruciate, non mi pare affatto male.


Non sei troppo sottopeso?
effettivamente Marcx ora non ho visto le tue pics (or gtfo) però non credo che tu abbia bisogno dell'insanity
Marcx pesa quanto me
Era più grasso Primo Levi che Marcx.




diciamo che teoricamente dovrei essere (in rapporto con l'altezza) almeno 60kg...
pero' tenete conto che come sport principale (al momento l'ho messo momentaneamente da parte per provare insanity) pratico corsa agonistica su gare da 10/21km in parte e' "colpa" di questo

inoltre (anche se sembra un controsenso ) non sto facendo, ovviamente, insanity per dimagrire
Vorrei essere Marcx per mangiare fino a diventare come me e poi dire "ah che bella mangiata".


puoi non crederci, ma io lo faccio


Per curiosità, se non lo stai facendo per dimagrire, perchè lo fai? Se già fai maratone e sei secco con insanity diventi ancora più secco non è che ti escono i muscoli