[AcA] Insanity Workout

se hai voglia di fare quel che è necessario, avrai anche voglia di farti un po di search in salute benessere e dieta cose trite ritrite e anche ritrite forse domani ma ora non mi tira di riscrivere il WOT n43
Che ti riassumo io in due righe: allenati con pesi (o corpo libero ma inizialmente sarà difficile) per tre volte a settimana, una o due volte vai a correre (sia cardio leggero per quaranta minuti che hiit da venti va bene lo stesso), mangia bene ed equilibrato, fallo con costanza. Fai le foto ora e tra sei mesi e la differenza la noti
praticamente
Hai dimenticato "non dare minimamente corda a Postal in NULLA"


Sono alto 1.70, le gambe grosse per effetto ottico mi rendono ancora piu' basso di quel che sono, e magari pure sul tarchiatello.
E' un po' come avere i capelli lunghi.
ma te scopi, di cosa ti preoccupi?
Scopare sempre di piu'?
poi ti consumi il cazzo
lascia stare
il troppo stroppia
Tranquillo, non c'e' rischio...
Ma vai in giro in mutande in Canada?
Con dei pantaloni che non siano da hipster omoaffettivo non si dovrebbero notare queste gambe tarchiate che ti fan basso.
Non con i miei coscioni.
Cmq dai, provero'. Aspetto sempre il pm con i dettagli
io lunedì lo comincio
il mio unico pensiero è di quando mia madre entrerà nella mia stanza e mi vedrà davanti alla tv, sudato, che salto guardando un negro che mi urla dietro
supererà il trauma, spero
tranquillo che ci son pure delle belle gnocche
In tre settimane ho perso 1 cm e mezzo di ciccia su tutto il corpo, 2 cm in vita

Però sulla bilancia ho perso solo mezzo chilo. Com'è possibile? muscoli?
Io ho perso 3 kg in 3 settimane


acqua




I muscoli pesano più della ciccia