[AcA] Insanity Workout



Cmq, per tornare IT, adesso provo a fare il FIT test e vediamo che risultati vengono..... se mi metto a fare 2 giorni alla settimana questo genere di allenamento devo mangiare un bufalo al giorno per non dimagrire
Come faccio a sapere quante calorie consumo durante l'allenamento?
Un cardiofrequenzimetro sarebbe affidabile?
harris benedict merda

meglio Katch-McArdle
176cmx64.7kg ma che lo faccio a fa lol
semmai hai da metter su peso altro che insanity, hai da fare insanity a forza di abbuffate e squat
Io sono 1.80, l'anno scorso ho raggiunto il mio massimo di 108 kg, con 2-3 mesi di corsa sono sceso a 95 per poi risalire a 98 (feste di natale/pasqua). Ora sono risceso a 95 (in 3 settimane di insanity). Ma a dire il vero mi sento molto meglio rispetto a quando correvo. Per ora mi mantengo sotto le 1900 calorie al giorno anche se il weekend una pizza + birra non me le leva nessuno.


e no cavolo non sarò grosso ma l'anno scorso con 4 kg in meno si vedeva il six pack

(no pics )
io non lo faccio per una questione di peso ma per tonicità, mi ero rotto di fare corsa + attività a corpo libero + palestra. Dopo il 3° giorno sono ancora sfatto ma a fine allenamento ti senti benissimo
Io sono 63 x 1.70, quello che mi interessa e' perdere giusto la ciccia accumulata nelle maniglie dell'amore, nelle cosce (credo che sia genetica, ma sono abbastanza bottom heavy) e finita li, sarei anche tranquillo. Fotte una mazza di avere gli addominali scolpiti.
Facevo dai 60 ai 90 minuti di cyclette al giorno e si, perdere peso lo perdi per forza, ma non credo che sia l'ideale per le due aree che ho esposto sopra che richiedono maggior attenzione.

Chiedo, se questo programma da la possibilita' di perdere un bel po' in queste due zone, partecipo anche io.




quindi è sempre la solita storia, non si può perdere grasso solo da una parte del corpo ma si perde dappertutto, si può solo tonificare una parte specifica con determinati esercizi, am I wrong?


Il grasso decide il corpo come lo leva. Non si può perdere in posti specifici. Tonificare non esiste. O si ingrossa il muscolo o si rimpicciolisce. Di solito "tonificare" è sinonimo per perdere grasso, che rende il muscolo più visibile. Ma il muscolo o cresce o non cresce, il tonificare non esiste.
Quello lo so, soltanto che se il resto del mio corpo e' gracilino, ho le braccia che sono dei rami, il torace che e' normale, faccia, collo etc... tutto come una persona magra, e poi invece ho le cosce da porcello e le maniglie dell'amore, non posso solamente perdere peso e sperare che se ne vada da quelle aree.

Ovviamente ridurro' in dimensioni, ma mi troverei magari con delle gambe normali, con meno maniglie dell'amore, e il resto del corpo manco fossi uscito da Auschwitz. Questa e' la mia paura

Googola skinnyfat

Sei in una situazione non rosea ma se ne esce tranquillamente Basta fare ricerca ed avere buona volontà. Io avevo 2 stecchini come braccia che manco sollevavano una barra di ferro e delle maniglie dell'amore VERAMENTE sproporzionate, del tipo 15cm per lato che sporgevano dalla vita! E ora tutto bene.
Quindi questo Insanity Workout non fa per me, mi sa.
Beh le maniglie dell'amore ovviamente saranno imputabili ad adipe in eccesso ma per quanto riguarda le gambe grosse direi che è in gran parte genetica.
O almeno, sono gambe robuste o molliccie? Nell'uomo solitamente l'adipe si forma con maggior precedenza nel ventre, a meno che tu non abbia una genetica femminile...
Robuste.
E ti lamenti delle gambe grosse? Sono ottime per un uomo, immagino soltanto gli squat che potrei fare


Io vorrei le skinny legs da gallina
Cmq se mi sapete dire esattamente che devo fare per uscire da sto funk che avete descritto, skinny-fat ectomorph, magari un pm? Please, pretty please?