A grande richiesta: edizioni rare che c'ho in casa e non sapevo

Diramazione da qui:

Presto, tutti su questo sito a scovare rarità e memorabilia che abbiamo in casa e non sapevamo di avere :sisi:

Io stamattina ho buttato un occhio all’edizione di Harry Potter e la Pietra Filosofale che ho, che non è quella che ha Sheika ma questa:

Su ebay c’è un matto che la vende a 200 €, ma in realtà su Maremagnum sono altre le edizioni che valgono. Non so, un venditore privato su ebay non mi sembra un buon modo per stabilire la rarità di un libro :asd:

La prima edizione integrale di PKNA rientra nei criteri ? :look:

Eh questo non so, anche io ho provato a cercare Rat-Man su mare magnum (perché manca un solo numero alla raccolta completa iniziata da jac e completata da me) ma non ho trovato nulla, ho idea che per i fumetti non sia il canale giusto

Mo’ spulcio per canali alternativi

Ho questa, ma sul sito c’è solo un’edizione più vecchia a 80€.
Quindi la mia vale poco, peccato :asd:

Ah guarda, è l’edizione che ho io di LORT. Sono di 200 euro più ricco. Sarà per questo che cominciavo a sentire una certa attrazione per Italia Viva.

3 Likes

Ho la prima edizione di Lasciami Entrare di Lindqvist, ma sul sito non la trovo, come faccio a sapere quanto sono ricco?

Ho il Signore degli Anelli edizione Rusconi, quanto offrite?

Edit. Valutata 100 €, me la tengo :sisi:

Non voglio nemmeno sapere cosa valgono, tanto dai miei libri non mi separo. Quando sono andata via di casa ho preso prima alcuni libri e alla fine i vestiti :sisi:

1 Like

Foto?

Che mi viene in mente ho una monografia di un architetto presa per un corso all’università che l’anno scorso su amazon stava oltre i 400 €, ma ho appena controllato ed è già sceso :(

Vabbe’ ma infatti la valutazione mica è per venderli e guadagnarci, cazzo dici. È per custodire ancora più gelosamente quelle edizioni

1 Like

Si, a parte se avessi la versione di harry potter che ho appena visto su ebay a diciottomila € :asd:

2 Likes

sì sì a meno di essere davvero sul lastrico non penso venderò mai libri a cui sono affezionato :asd:
quelli con cui non avevo un legame affettivo sono già stati regalati o buttati via, questi vengono con me nei prossimi traslochi ( fino a quello finale :veryoldrulez: )

Mi sa che ce l’ho anche io quella, tra l’altro lo comprai perché ne parlasti tu qui sul foro :asd:

Ahimè ma da una ricerca rapida in giro non mi pare valga una sega

Io venderei tutto perché sticazzi, ma non ho sbatta, quindi rimangono lì ad ammucchiarsi e occupare spazio :asd:

Io a casa dei miei ho questa:

Soltanto che oltre a Lo Hobbit, Il Silmarillion, e La Compagnia dell’Anello, ho anche gli altri due: Le Due Torri ed Il Ritorno del Re. Da che mi ricordi (sono anni che non li vedo) hanno il volumetto aggiuntivo che si vede nella foto e tutte le mappe cartacee, in buona condizione.

…quanto ci faccio? :look:

1 Like

:asd: era davvero bello e pieno di disagio, ne lessi anche un paio di quelli dopo e invece erano pattume

Comunque ho questo, avendolo pagato tipo 3€ a una bancarella potrei venderlo e fare BIG PLUSVALENZA

Ma è troppo bellino :love:

In uno dei diciotto traslochi ho perso un solo libro, uno solo, Dune Editrice Nord Serie Oro e non me ne capacito.
In realtà non era nemmeno mio, ma di mio fratello. Sarei quasi tentata di ricomprarlo, perché abbiamo tutto il cofanetto ma costa dai 50 ai millemila euro :vface:
E comunque non è quello che ho letto la prima volta, quindi non sarebbe lo stesso.

300€ le compri con inserti e tutto