A cosa state giocando?

Vabbè è questione di esperienza, dai.

Tranquillo che al primo soulslike ci siamo passati tutti e chi dice di no mente :asd:

Fair enough, fair enough.
Non so nenache se scegliere la build DEX sia stata una buona idea, questo qua che sembra stia facendo scherma alle olimpiadi mi fa strano :rotfl:

Quello dipende tutto da come ti trovi, le build dex sono buone perché di media significa basso consumo di stamina e finestre di attacco più brevi (e quindi devi esporti meno), di contro significa che i tuoi colpi rispetto a una build str faranno zero stagger ai nemici. Però con le build str devi stare più attento a quando attacchi e alla gestione della stamina.

mi accodo a chi aveva già lodato Dave the Diver, veramente una piccola meraviglia :lode:

1 Like

Ho ripreso in mano Celeste per provare a finire il livello 1A senza dash e pigliare così la winged golden berry.

E anche questa è fatta, ora posso appuntarmi la spillina della golden berry sui maroni, chiudere in bellezza sto Nolife September e uscire di casa.

2 Likes

Noi siam tornati su Darktide (piu’ che altro per vedere in che stato pietoso versasse il gioco).
Qualcosa in termini di QoL e’ stato fatto, ma le pecche del gioco rimangono (e sto cazzo di approccio GaaS con cose a tempo e grind fa davvero cagare a tutti, tranne forse ai D4 enjoyer :spy: )

Tra qualche giorno dovrebbero revampare i talenti per tutte le carriere, speriamo non rompano tutto un’altra volta :asd:

fixed

Secondo me tralaltro hanno anche ridotto tutti i vari delay di merda tra lo switch delle armi, mi sembra tutto un filo meno “melassoso” di 1 anno fa.

All in all, il gioco e’ in uno stato migliore di quanto non fosse all’uscita ma nulla per cui urlare al miracolo (ma soprattutto, nulla che non fosse gia’ stato scritto a caratteri cubitali e prontamente ignorato da OBESE MEGALODON)

alcune stronzate ci sono ancora, tipo in momenti coincitati:

  • arma ranged in mano
  • Q per cambiare alla melee
  • Arma che si abbassa
  • click click click per iniziare a tagliuzzare
  • 3 raffiche che partono e ti ritrovi con la ranged in mano
  • premi Q di nuovo
  • Inizia a metter giu’ la ranged e poi niente, si resetta l’animazione e resti con la ranged
  • premi Q di nuovo
  • Inizia a metter giu’ la ranged e poi niente, si resetta l’animazione e resti con la ranged
  • premi Q di nuovo
  • finalmente cambia con la melee

Si, a differenza di VT2 che quando clicchi Q–> hai l’altra arma in mano e l’animazione segue con calma (ma per il gioco, hai switchato), qui c’e’ quel delay (che da ranged a melee e’ comunque piu’ lungo che da melee a ranged) che ti incula un filo.

Poi vabbeh c’e’ l’ogryn che si annoda le braccia quando spammi troppo ma magari quello e’ intended :asd:

si hanno proprio legato l’animazione al cambio di stato che andrebbe anche bene se ogni tanto non ti trovassi con la mano sinistra e destra e viceversa :vface:

Io ho preso ieri Witchfire, FPS roguelite, fatto da quelli che hanno fatto Painkiller. E’ ancora in early access, ma per ora non mi sembra male.

Painkiller :lode:

ho finito commandos 2 e 3 (cortino :argh:) e ho iniziato robin hood the legend of sherwood

Painkiller :rulez:

Stai in fissa col genere eh :asd:
Commandos 3 rispetto al due ha introdotto nuove meccaniche o è un more of the same?
Robin hood me lo ricordo, carino, mi ricordo l’avevo preso in allegato a tipo qualche rivista, the memories

boh mi son fatto tutti i commandos, ti dirò il terzo non mi ha entusiasmato come gli altri 2, ha meno keybinds , o almeno ho avuta questa impressione giocandolo, provavo ma non trovavo mai i binds dei comandi e alcune robe le dovevo cliccare col mouse

c’è un ultimo commandos che mi manca ma è quello che non c’entra niente col genere è un fps a quanto pare vedi tu

1 Like

Provata la demo all’epoca, niente di che, skippa agile :asd:

ma ora tanto devo mettermi a giocare blood primo playthrough, ho rigiocato in questi giorni doom 1 e duke nukem 3D

Tempo di classici :rulez:
Mi hai fatto tornare in mente robin hood, mi sa che lo riscarico :asd:

e i desperados? e gli apocrifi adesso (partisan 1941, war mongrels, shadow tactics, shadow gambit? <3 adorato i commandos e mi piacque anche robin hood, che aveva il trick delle mosse di combattimento con i movimenti del mouse

cavolo però, robin hood lo giocai all’uscita…2002… :azz: ero giovine

Illupi piano piano ci arrivo anche ai desperados! Avevo questa lista desperados
robin hood,chicago 1930 ,mimimi games e probabilmente quello che mi hai menzionato partisan 1941 war mongrels?

Ora li vado a guardare per curiosità, dei mimimi games avevo giocato appunto shadow tactics ma mi manca l’exp

1 Like