A cosa state giocando?

Vabbe’ ma ormai la soglia critica l’ha superata, ora è tutto in discesa

:spy: porca troia mi ricordo ancora le pizze prese ai Duke’s Archives al primo pt, roba che a una certa m’era preso lo sconforto e stavo per mollare lì il gioco

Sul discord di NGI stiamo “giocando” a Chivalry II.

Si trova a 4-5 euro sul grey market e facciamo cagare, moriamo a nastro e non capiamo un cazzo in generale di cosa si debba fare.

Pero’ vedere char e afro rincorrere un tizio con in braccio un maiale non ha prezzo :asd:

1 Like

il primo chivalry per la ventina di ore che gli avevo dedicato è stato una delle cose più divertenti abbia mai giocato in multiplayer, sembrava una di quelle cose ultra cazzone che avrebbero potuto prendere vita solo da qualche total conversion di half life durante l’era d’oro dei modder, solo fatto molto meglio.
e ci giocavamo solo in due, posso immaginare in gruppo :asd:

Dopo che avete staccato ieri sera ho fatto un altro paio di partite.

Le risse sono una roba da rovesciarsi dalle sediate risate :asd:

Ho fatto anche un altro assedio.
Per un buon 2 minuti sono corso dietro a un tizio dello stesso team in cui stavo, senza nessuna delle due braccia, a tenerlo vivo.

Sono morto prima io di lui :sisi:

Acquistato e provato inscription, arrivato al secondo capitolo l’impressione è che il concept sia anche carino, ma le meccaniche del gioco di carte sono davvero una merda

Chiedo qui che il thread dedicato è morto e lo lascerei lì…
Chi gioca a Dota? :look:
Anche pm va benissimo

finita l’exp di commandos beyond the call of duty ho iniziato commandos 2 men of courage

comunque vorrei spezzare un altra lancia a favore di chivalry 2 perchè è un ottimo gioco usa e getta dove puoi farti anche sessioncine da 20-30 minuti e rimane godibile.

1 Like

concordo assolutamente

invece titanfall2 a meno che non giochi in un clan (aka partite chiuse con gente “fissa”) è una roba ingestibile ad oggi, non che sia colpa del gioco, più che altro anni in cui è stato abbandonato a se stesso

:lode: :lode: :lode:
Bellissimo, ricordo che l’avevo preso all’epoca in allegato con GMC.
L’ho riprovato dopo decenni che non lo toccavo un annetto fa e mi sono incartato alla missione degli U-Boot diurna :asdsad:

Si ci sta regalando gioie
Soprattutto quando zerghiamo un disgraziato in 3 senza pieta’ e senza onore :sisi:

Ma infinito team damage :asd:

era un pericoloso terrorista :ahsisi:

aspetta ma di quale parli? commandos 2?

Man of courage proprio, non ricordo che numero fosse :asd:
Dicevo la missione in cui sei nella base navale dei sottomarini nazi e devi liberare l’equipaggio alleato prigioniero

men of courage è il secondo, presumo ti riferisci a questa? Si l’ho finita

Ho cominciato la settimana scorsa dying light 2.
Boh, come il primo mi piace un sacco. È proprio divertente e ben pensato. Fare parkour per sfuggire agli zombie, la gestione della notte e il cacarsi sotto inseguito dai gigachad zombie e tutte cose son veramente fatte bene.
Forse un po’ troppo spugnosi gli zombi da tirare giù ma vabbè, alla fine in teoria dovresti limitare i combattimenti quindi probabilmente è voluto.

Ho reinstallato Divinity Original Sin 2
Mi ero scordato quanto è lunga la storia
Per ora piacevolissimo, la prima volta ero solo arrivato a fine atto 1
Mi trigghera solo il fatto che alcune quest siano un po’ complicate da finire, non riesco a levarmi di dosso il classico FOMO da xp :asd:

Mi son messo sotto con Dota (messo eh, non ri-messo)
A 40 anni
Challenge accepted :rulez:

Conosci almeno il vocabolario da usare per sclerare alla gente ed essere tossico?

tu sei pazzo :rotfl: