A cosa state giocando?

Ero scarso forte e con poca pazienza :asd:
Già quando c’erano i nazi sulla neve impazzivo.
Però certi livelli mi sono rimasti nel cuore, tipo la missione nel deserto dove chiudevo facendo esplodere tutto e mi sparavano mentre fuggivo in camion

1 Like

Io sto giocando Pathfinder kingmaker. La gestione del regno sembrava interessante, ma è una gran rottura alla fine…
Ci ho piazzato una mod (Kingdom resolution) per renderlo meno antipatico.

Per il resto, mi sta divertendo.

1 Like

1 Like

Chi ha creato la sezione di management non ha il mio stesso ideale di fun :asd:

Si installano bene le mod pure su Steam deck, per chi è interessato.

Linzi :love:

1 Like

Update: dopo un’inizio all’insegna dell’odio sto finalmente apprezzando Dark Souls.

Se non mi studio il wiki vengo slabbrato come se non ci fosse un domani, ma sono finalmente abbastanza confidente da riuscirmi a muovere senza morire ogni due passi.

Mi sto carrozzando per pettinare a colpi di uchigatana la topa ragno, ma superare Blightown è stato un incubo, soprattutto per uno come me che non sa ancora orientarsi nella città in cui è nato :asd:

Per il momento farmo souls ammazzando a nastro gli amici della foresta dopo la porta che si apre con la Crest of Artorias :sisi:

Ora non è per farmi gli affari tuoi, ma che ti ha fatto di male la lingua italiana?

Mi dovrò vendicare su qualcosa dopo tutte le botte prese.

Sempre attuale (anche se lui mi risulta essere un rompicazzo infinito)

E’ un reply al filo dell’OT ma lo facevo sentire al figlio oggi perche’ non azzecca un congiuntivo manco a pregare :asd:

Sei gravemente OT :mad: comunque sti cazzo di apostrofi ultimamente me li sto effettivamente infilando dove non dovrei, sto perdendo colpi.

Wiki è una parola straniera e dovrebbe essere maschile, però dopo essermi incastrato in un diavolo di spigolo ed essere menato da due hollow soldier più un terzo che mi ammazza in salto come per schiacciare dalla lunetta tipo Jordan non sono più sicuro di niente.

Oltre al solito Baldur’s Gate 3, sto giocando Trine 5 con la tipa e mio nipote. Sebbene non sia tanto diverso dai predecessori, ho notato che mettendo tutto ad hard, gli enigmi sono un bel po’ più complicati, in particolare in coop, con tutte le nuove abilità. Non poche volte ci siam bloccati anche un’ora non sapendo che fare, consiglio vivamente di giocarlo così perché la soluzione di certi puzzle è da fuori di testa.

Gradevole anche le nuove boss fight, sebbene non sia mai stato il combat il fulcro del gioco, fa piacere notare che almeno ci hanno provato.

Classico. :asd:
Vorrei dimenticarmelo per poterlo rigiocare senza sapere un cazzo.

1 Like

Grande, mi ero perso l’uscita del 5.
Ista shoppato per regalo di compleanno di mio figlio, è un super fan della saga, e uno dei titoli più divertenti da giocare in coop alla play

:lode:

Goduria :lode:

Ti meriti un contentino: dopo la topa c’è la seconda campana e, soprattutto, sblocchi il fast travel. Dopo che hai suonato tutto ricordati di tornare al firelink shrine, che è cambiato qualcosa

Also, da quello che scrivi ti sei perso un’area opzionale a cui accedi da BlightTown. È una delle aree più belle visivamente di tutta DS e merita la visita, anche se arrivarci è un marone. Googla sul wiki Great Hollow e sii confident che ti divertirai :sisi:

smettila smettila che finisce che lo reinstallo

Sì ieri sera ho scoperto, leggendo il wiki, oramai mi spoilero tutto senza remore, che ci sono muri finti, per cui oltre a morire a nastro dovrei rollare contro tutti i muri per vedere se si sfondano e dietro c’è qualcosa.

Cosa che mi guardo bene da fare, dopo aver seccato la ragna ho suonato la campana e usato l’homeward bone, poi mi sono dimenticato di tornare per esplorare meglio dopo aver usato le soul :asd:

1 Like

Sì, quello è l’unico handicap che hai lorewise a giocare a server vuoti, perché coi messaggini i muri finti li becchi facile

Quello e

Non lo sblocchi alla fine di Anor Londo?

Ooooooopppsss è vero :sad: false speranze a jac, ricordavo diverso

Allora la strada dopo la seconda campana è Sen’s Fortress, giusto? Demon Ruins e Lost Izalith è meglio farle dopo Anor Londo :mumble:

Yes

Lì secondo me la quantità di bestemmie raggiungerà livelli soprannaturali :asd:

Ps, jac guardati dov’è la posizione del secondo bonfire di Sen’s Fortress perché non è per un cazzo ovvio :asd: