A cosa state giocando?

Preso Dave the Diver

Appena iniziato ma sembra davvero pucciosissimo :love:

A me non ha fatto così impazzire ad essere sincero anche se l’ho apprezzato.
C’è pure “qualche” citazione di MI :asd:

Io ultimamente ho ripreso “nobody saves the world” che per me è un gran bel gioco.
E’ praticamente un ARPG che si gioca col pad e non ha le stronzate che tanto odio negli ARPG quali il loot random demmerda. Ha una storia da seguire quindi non si farma, ha un sacco di varietà nelle build usando solo le skill senza l’equip, e ha una scrittura divertente (sono quelli di guacamelee).
Io ve lo consiglio se vi piace lo stile di gioco degli ARPG ma non vi piace l’idiozia di stare ore nel menù a fare la raccolta differenziata del loot.

Poi ho ripreso anche l’espansione di Rain World, che si dimostra uno dei giochi più belli di sempre. Il mondo di gioco già era enorme prima, ora credo sia più che duplicato. Ogni personaggio nuovo ha i suoi obiettivie i playtrough risultano estremamente diversi. E’ uno dei pochi giochi che continua a regalarmi sorprese e non è mai uguale ogni volta che ci gioco. Masterpiece

Poi ho iniziato dave the diver che già dopo qualche ora mi sembra un giocone, tutto azzeccato, ma vabbè l’avevo scritto in altri thread.

Purtroppo invece mi pento di aver preso SF6: l’ho droppato subito occorre troppa dedizione, e in questo momento non ne ho proprio voglia (e in futuro mai credo mi verrà)
La parte in single player mi ha deluso.
E’ un ottimo FG, pirla io che lo sapevo come andava a finire :p

Lo stesso problema mio, anche se lo giochicchio a singhiozzo e mi risulta più digeribile.

Uguale io, fatto lo stesso errore con GGS, la devo smettere di comprare fighting game, fine.

1 Like

Oh, voi non date mai retta al saggio Rosti. Io ve lo avevo detto. :asd:
Avevo quasi convinto rom ma poi ha ceduto. La gif di kevin costner che fa “nope” con la tristezza negli occhi ce l’aveva quasi fatta ma non è bastata.

Rosti ma te gli unici giochi su cui non sei pessimista sono i simulatori di sottomarino o quelli di macchine. Ci credo che ogni tanto ci becchi

Vero, ha avuto effetto per 24h :asd:

1 Like

Vabbè però non é che ha detto gioco di merda, ha detto che i FG sono una tipologia di gioco che richiede impegno. Non li puoi prendere per dire: “faccio due bolle e mi diverto”. Forse tra amici in una serata di cannoni ma non di certo come gioco dove buttarci qualche oretta ogni tanto “per divertirsi”

Sì ma Rosti dice la stessa cosa di OGNI GIOCO :asd:

Ma non è vero. :asd:

Poi a me piacciono i picchia picchia, ma come Bard mi son detto “la devo smettere di comprare fighting game”, con la differenza che io ho smesso davvero di comprarli.

Almeno per ora. :look:
Le scimmie sono sempre dietro l’angolo.

Poi ora ho scoperto che odia pure la pixel art.
Che brutta persona, spetta un attimo che lo trovo sulla lista friends di steam e lo tolgo

Giusto un paio :asd:

“Qualche” :asd:

Finito, me l’aspettavo un po’ più lungo ma c’è da dire che anche solo per lo stile d’animazione e le musiche dev’essere stato un lavoro immane.

Piccolo capolavoro, l’unica pecca penso siano le collisioni a cazzo di cane, ma immagino che l’LSD che hanno preso per il character design dei boss non avesse ancora terminato l’effetto quando sono passati alle hitbox.

Cuphead giocone

1 Like

In questo momento ho nell’ordine:

  • seconda run di Elden Ring :look:
  • Dead Space Remake
  • Nier Automata
  • Aliens Dark Descend
  • Diablo 4

Non riesco a finirne uno :bua:

A finire la seconda run :madsaw:

Sto giocando Zelda Tears of the Kingdom da, più o meno, quando è uscito.
Da un lato è vero che “fa sembrare BOTW una beta”, è incredibile… però allo stesso tempo per alcune cose scassa il cazzo peggio di Botw e dopo questo farò una pausa da giochi da 800ore -almeno fino a Starfield, se risulterà valido- perché mi sto stressando la vita :asd: