A cosa state giocando?

Lo stavo guardando giusto adesso, un mio amico ne dice meraviglie

Io sto seguendo l’EA ma non l’ho voluto comprare finche’ non esce.

E’ onestamente molto ben fatto. Non vedo l’ora esca dall’EA per prenderlo.

è uscito ieri dall’EA :asd:

Crius sempre sul pezzo :asd:

Caspita non lo conoscevo… Mi ispira tantissimo.

Edit:
E’ pure “mazzo i vapore” verified, quasi quasi…

Eh, sono un filo impegnato in queste settimane :dunno:

Io l’ho preso. Poi vi dirò. Se supera il test delle 2 ore lo tengo, ovviamente :asd:

1 Like

sono passate più di 2 ore
stai ancora giocando? :asd:

:asd:

Lo provo bene stasera :rulez:

Sembra carino, ma l’impressione che restituisce dopo averlo giocato poco più di un’ora è quella di essere ancora in pieno tutorial. L’idea è che le profondità marine nascondano tanta roba e tante missione diverse. Non mi sono guardato video su YT per non spoilerarmi nulla.

La cosa che non mi piace granché è la gestione del ristorante di sushi, che ricorda tanto la gestione del negozio di moonlighter, che non mi fece affatto impazzire.

Probabilmente non refunderò, ma mancano ancora 50 min circa :asd: e stasera son troppo stanco :argh:

1 Like

C’è anche il Titan?

Assetto corsa competizione

Con i saldi Steam ho preso Cuphead, Anna’s Quest e Twibleweed Park.

Cuphead è fuori di testa, Anna coso l’ho appena iniziato e per il momento è tra il blando e l’irritante (soprattutto la voce della protagonista), il terzo me lo vorrei godere tra un po’ con più calma.

1 Like

:triggered:

1 Like

Dave the diver è un giochino interessante. Due ore per provarlo sono molto poche, visto che in così poco tempo si esplora pochissimo e si aggiungono in continuazione nuove funzionalità, sia nella gestione del ristorante, che per le immersioni. Funzionalità che non fai in tempo a testare.

Nonostante questo lo refunderò e lo reinserirò in whislist per il prossimo futuro. Ho troppa roba arretrata e devo smetterla di comprare compulsivamente :asd:

Fortunatamente il mio masochismo è stato temprato da hollow knight e celeste, ho fatto la moon berry con il dpad dello steam deck posso sopportare qualsiasi cosa.

Comunque il fottutissimo fiore è già qualcosa di infernale e sono solo a circa 22% del gioco, tremo per cosa mi aspetta.

Che giocone… stupendo

Non lo sto giocando, ma pare ci sia un po’ di attenzione su questa cagata :asd:

Ricorda un po’ quello del tizio dentro il pentolone Getting Over It

Si, mi ha fatto l’impressione di “Content Creator Game” che appunto va bene per chi ci fa il video su twitch/youtube e fornisce il lato divertente con il suo commentary e bona.

1 Like

Finito ora Chernobylite.
Un fps survival con un po’ di basebuilding ambientato a chernobyl, abbastanza stalkeriano.

Varietà di nemici poca, i combattimenti non sono certo all’ultimo grido. Visivamente belloccio a parte i personaggi. Le mappe molto evocative.
Si trova scontato anche ora a 13 euro e le key pure a 5-6 euro.
Ha alcune idee carine.
Un po’ legnoso per certi aspetti.
Durata abbastanza “breve”. Saremo intorno alle 16-20 ore, dipende un po’ da come giocate.

In sconto imho vale dargli una prova. Non aspettatevi il capolavoro ma tanto per rientrare nel mondo di stalker secondo me ne vale la pena. :sisi: