A cosa state giocando?

diablo 4 e sf6 per me

cmq non avevo mai provato cs:go, scaricato tipo ieri e penso proprio che combat master lo lascerò perdere :asd: decisione presa intimamente quando ho visto dalla lobby che la gente lo gioca da smartphone :argh:

1 Like

Grazie dei consigli alla fine sto finendo IT TAKES TWO con la consorte poi mi sa che parto con Dead space remake e via andare.
Mi fa piacere che la gloriosa 2080 che ti ho venduto va ancora a cannone. Se ti va puoi fare come lui qua anche asd

allora stai giocando contro bot tarati a livello boomer zoppo :sisi:

Ho appena finito per la terza volta doom eternal 100% livello nightmare, questa volta senza hud e senza mirino altrimenti era troppo easy :argh:

Disinstallato prima ancora di pensare a mettermi a fare una run di ultra-nightmare.

in questi ultimi mesi ho recuperato alcuni giochi che avevo in sospeso da tempo… giochetti da niente, non so se li conoscete :asd: :asd:

half life (originale, no black mesa) incluse 2 exp
half life 2
portal
portal 2

no, non ci avevo mai giocato e li conoscevo solo per reputazione :asd:

che dire :lode:
non ce n’è uno che non mi sia piaciuto, incredibile soprattutto come il secondo titolo di ognuno riesca a migliorare ulteriormente il già perfetto primo. portal 2 in particolare mi ha stupito assai.
half life 2 assurdo per essere uscito nel 2004.

Giocare Portal e Portal 2 per la prima volta è, imho, meglio di scopare per la prima volta. Hai vinto te. :sisi:

1 Like

Portal 2 ha anche tutta una campagna separata per il coop.

Ti consiglio di cercarti qualcuno che non l’ha ancora giocata e farla assieme.
Bellissima pure quella.

i vantaggi dell’essere un true patient gamer :asd:

sì ho letto, forse qualcuno con cui giocarci lo trovo
intanto sto facendo Portal MEL Stories
poi ho visto che c’è uno sfacelo di community stuff fatta strabene… magari giocherò anche a qualcuna di quelle
ah e mi mancano anche HL episodes 1 e 2

Episode 2 è bellissimo, il primo puoi pure saltarlo (no scherzo, arrivato a questo punto giocalo comunque)

tranquillo ho la sindrome del completista, quindi ovvio che giocherò anche a episode 1 :asd:

Qualcuno gioca a Battlebit Remastered? Pareri?

@char

Ricorda molto BF3/4.
Senso di larga scala, ttk molto basso, e se ci vai da solo è un’esperienza hit and miss perché avere puntati contro da 32 fucili in su significa morire istantaneamente per ragioni incognite.

Se trovi qualcuno con cui giocarci diventa immediatamente molto più divertente perché una squadra un minimo coesa può fare un sacco; poi ha magagne e tutto ma lo sviluppo è estremamente attivo, ci sono ad esempio un paio di fucili particolarmente meglio della media ma il feedback è in corso.

Boh, se hai domande specifiche prova a farle, in generale come esperienza scazzona solitaria è meno soddisfacente di BF2042 ma il potenziale con un minimo di organizzazione non è minimamente paragonabile.

È uscito Aliens Dark Descent, qualcuno ha strisciato? Quasi quasi…

Ho cominciato domenica rogue Legacy 2
Ierisera metto a nanna moglie e figlia, faccio due partitine…mi sono staccato alle 2 perché mi si era bloccato il collo :asd:

Sto giocando Hi-Fi Rush dopo che l’avevo guardicchiato all’uscita ed è veramente bellino

Shame moment. Non ho mai finito Ep 2.
Mi si era fulminato il pc… non l’ho più ripreso in mano.

Cazzo.
Non ho altre domande grazie :asd:

Qualcuno l’ha provato e sa dire com’è?