A cosa state giocando?

In multy diverte ma diventa anche mooolto più facile potendo fare combo assurde (se ci giochi impegnato, se giochi scazzo allora diventa quasi uno smash bros :D

1 Like

No, hanno annunciato il sequel ma oltre al logo ancora non si è visto nulla, difficile dire fra quanto uscirà al momento, possibile che dopo l’uscita di Street Fighter 6 si sappia qualcosa di più, visto che non ci sono altri titoli di rilievo della Capcom già annunciati e Dragon’s Dogma 2 dovrebbe essere in sviluppo da quasi 4 anni se non più e negli ultimi tempi alla Capcom stanno scazzando poco.

Detto questo, non fare le frigne e recupera il primo :sisi:

Aeterna Noctis, metroidvania platformoso

LE FOTTUTE BESTEMMIE

mi sembra invecchiato malissimo :asd: , la cosa piu’ lol che l’ho comprato su steam tipo da un anno e sta li’ a fare la polvere :vface:

Va beh quello è la norma per me ormai :asdsad:

Edit: comunque a livello grafico è quello che è essendo un gioco della PS3, almeno su PC gira a un framerate degno, ma come meccaniche di gioco appena ti abitui merita ancora :sisi:

per staccare un po da Zelda ho cominciato W40k:Boltgun, fps retrò alla duke3d fatto veramente bene, per ora promosso e consigliato a chiunque piaccia il genere (tra l’altro media altissima su steam)

1 Like

visto una stream l’altra sera sembra molto carino , da comprare in saldo al 50%

Questo sembra notevole, appena cala di prezzo lo provo

Mi sembra davvero eccessivo il prezzo di lancio.

18 euro??

si non proprio il massimo, però ci sta se vi piace il genere, io sono un fan particolare di questi boomer shooter retrò

Il prezzo di listino è 21,99. Al momento scontato del 10% per l’evento di warhammer e quindi 19,79.
Non esiste una formula per stabilire il prezzo giusto. Visto il look anni '90, la quantità di contenuto, la tipologia di gioco e il prezzo di altri giochi simili, a mio avviso il prezzo di listino avrebbe dovuto girare sui 12-13 euro. Non dico che è il doppio di quello che riterrei ragionevole, ma poco di manca.

Ma TUTTA la roba legata a Warhammer é overprezzata

DUSK, AMID EVIL, HROT e Prodeus stanno tutti intorno a quella cifra (17-25 euro), non capisco perchè questo dovrebbe costare 12-13, con una production value uguale se non più alta (voiceover, etc), senza contare che è appena uscito, senza contare l’IP gigantesco che si porta dietro (che mica te lo regalano quando fai un gioco) ma ok :asd:

E’ che c’ha i pixel bard. E’ un gioco vecchio :dunnasd:

sto andando avanti e per ora Prodeus lo trovo superiore a questo, cmq si sta rivelando un buonissimo titolo

1 Like

Jazz Jackrabbit 2
Preso da GOG

Combat Master, su Steam
FPS grezzissimo ma godibile, piuttosto frenetico :argh:
gira anche su un tamagotchi (pesa 1 giga e praticamente non ha grafica :asd:), pensato appositamente per hardware obsoleto. ha le daily che ti danno dei booster xp, è f2p, sblocchi armi e potenziamenti giocando, ma volendo ha anche eventuale pass e negozio. io speso nulla e riesco a piazzarmi decentemente nonostante in generale abbia giocato molto poco agli FPS, debba ancora abituarmi al gameplay e fra l’età e i farmaci e l’insonnia i riflessi non sono certamente top :argh:
secondo me gli va data un’occasione, non costa nulla e non occupa spazio. poi oh, il mio parere conta un cazzo, sono il primo a saperlo :asd:

1 Like

ma perché dici questo? :frowning:

metto le mani avanti :asd: