A cosa state giocando?

Giusto per il lulz il percorso d’accettazione su Lost Ark per ogni raid pug è il seguente:

  • Item level
  • Livello delle gemme
  • Bonus carte awakened
  • Qualità degli accessori
  • Qualità dell’arma e armatura
  • Engravings 3x5 +1

Tutto qui direte e invece no perchè i devs geniali di LOA hanno partorito queste meravigliose idee:

Gli upgrade per far salire di livello il gear introdotto con il clown in cui ogni settimana per entrare nei gruppi reclear devi stare al passo visto che si guadagna un upgrade a settimana se si completa il raid e una volta completato ciò si passa allo step successivo ovvero il titolo perchè a 10 clear ti danno il titolo commander of stocazzo di quel raid e se non ce l’hai tanta fortuna a trovare il gruppo che ti prenda.

Il bilanciamento in più fa pena e ci sono classi sbroccate che tutti vogliono ma ci sono anche quelle evitate da tutti perchè non meta ed è fantastico veder la propria classe nerfata e diventare dei lebbrosi da evitare a tutti i costi.

Il tutto avviene perchè in una settimana per massimizzare i gold bisogna fare 3 raid con 6 pg più il content daily per farmare i mats altrimenti col cazzo che incrementi l’ilvl quindi vanno tutti in fomo e non si vuol perdere tempo tutto deve essere oneshot e quindi tossicità del tutto fuori controllo.

Lost Ark [a] is a 2019 MMO action role-playing game[1][2] co-developed by Tripod Studio and Smilegate.[3] It was released in South Korea in December 2019 by Smilegate […]

Smilegate is a South Korean video game company headquartered in Pangyo. It develops, publishes, and services online games on mobile and PC platforms.

Korean

Korean

Korean

I don't know what I expected - Arrested Development

Eh lo so hai ragione io non avevo mai provato prima un titolo coreano e infatti mai più perchè a quanto pare LOA è anche un esempio virtuoso visto che mi hanno detto che c’è roba abominevole come Black Desert dove negli upgrade hai anche la possibilità che l’item si distrugga. :rotfl:

Come dicevamo io e Mille è un vero peccato perchè il combat di Lost Ark è fantastico negli MMO probabilmente il migliore in circolazione perchè animazioni, sound design e fisicità delle abilità è davvero ottimo, purtroppo c’è tutta la merda di contorno tipica dei coreani che per noi occidentali lo rende ingiocabile.

Comunque mi avete incuriosito con questo Death Must Die e ho visto che di simile c’è anche Halls of Torment che mi pare sia stato nominato anche qua e visto il prezzo estremamente contenuto di entrambi li prendo tutti e due così appena finisco di portare su il pg HC su GD (o morire male prima) li provo.

ho in wishlist

spiderman
ac valhalla
uncharted
avatar
mario wonder

cosa consigliate per le vacanze di natale?

Ho finito Beyond two souls, niente David Cage a scrivere delle trame che non sembrino un B movie della troma non ce la farà mai. L’avevo preso in saldo su steam in pacchetto con Detroit Become Human ma ho dei dubbi sul partire anche col secondo a questo punto.

Beyond è riconosciuto come uno dei suoi due peggiori. Detroit è meglio, chiaramente non un capolavoro.

1 Like

detroit non l’ha scritto solo lui, sopratutto

si vede bene quale parte sia opera sua

WHO IS THE REAL MONSTER???

Boh hai messo nella stessa lista roba che dura 15-20 ore e altra che dura 100 :asdsad:

Per me Mario, poi Uncharted (quale?), poi Spider-man

porca vacca non so cosa giocare, non ho molto tempo ogni giorno essendo nata da 3 settimane mia figlia, ma cmq a qualcosa vorrei giocare, ma qualunque cosa leggo ho la sensazione che mi dia noia prima di subito…ed ho Switch, Ps5, Series X e PC :asd:

vorrei una roba tipo Hades o Huntdown, ma non ne trovo che mi garbano altrettanto, ho giocato un po anche a Death Must Die e Halls of Torment ma non ho voglia di continuare, sul pass è uscito qualche giorno fa Far Cry 6 ma pure lì, voglia zero :confused:

Ieri è uscito il nuovo livello di Ultrakill, l’ho giocato senza vedere nessun video per non spoilerarmi nulla e quindi mi sono cacato sotto alla prima room :asd:

Chi è che chiedeva un FPS per rilassarsi? :asd:

Madò, sta roba è da crisi epilettica per me :autsisi:

Sto cercando qualcosa da giocare durante le ferie, anche se qualcosa di buono dovrebbe esserci, tipo deathloop o death stranding di pescare dal backlog dell’ humble choice non c’ho tanta voglia, stavo valutando un action tipo strangers of paradise, oppure di recuperare qualcosa dei blockbuster di quest’anno tipo Jedi survivor, o magari starfield.
Mi dispiace quasi di aver già giocato Alan wake 2 che sarebbe stato un gioco perfetto da godersi in sto periodo di calma totale.
Se avete idee son bene accette :sisi:

tanto ti farà cagare qualsiasi cosa ti proponiamo :p

1 Like

returnal, monster hunter o nier automata?

ma non è vero dai :asd: a parte una manciata di titoli che considero esageratamente sopravvalutati mi è sempre piaciuto più o meno tutto quello che si considera di buon livello all’interno dei generi che apprezzo

monster hunter dovrei provarne uno almeno per capire di cosa si tratta, che dal poco materiale visto mi non ho mai capito bene quale fosse l’appeal del gioco, returnal ero in scimmia quando è uscito e non vedevo l’ora che arrivasse su pc, poi per qualche motivo quando è uscito non l’ho più cagato.
nier ho giocato qualche ora ma diciamo che non fa proprio per me

è chiaramente un gioco per chi ha riflessi di gente con la metà della nostra età, io ci sto giocando in un’illusione di eterna giovinezza ma a volte faccio fatica a stare dietro a tutto quello che succede :asd:

ci si può sempre rilassare nei livelli segreti, che sono sempre omaggi / parodie di altri videogame, tipo crash bandicoot :asd:

Secondo me i migliori action quest’anno sono stati Armored Core e Ghostrunner 2, li vai sul sicuro sul divertimento.
Il secondo non se l’è inculato nessuno e mi dispiace, perchè a dispetto della prima impressione che scrissi su questo topic, nella seconda parte del gioco hanno aggiunto diverse meccaniche rispetto al primo e la progressione è ottima e funzionale. Io l’ho finito tempo fa, ma ancora gioco nello scazzo alla modalità nuova tipo roguelike.

io darei una chance a death stranding, che sto giocando in queste settimane.