A cosa state giocando?

Anche io quando hanno inserito i loop infiniti, non è difficile ma con i boss sei solo contro nmila e 3 loop erano pochi, toccava spesso ricominciare il giro.

Deathloop tanta roba, penso di aver missato un botto di roba pur avendolo finito. Un po’ facile la parte fps.

Finito Resident Evil 4 remake, un gioco perfetto. Sti remake son fatti da santa barbara.

io a Deathloop devo dare un’altra possibilità, ai tempi l’ho mollato dopo un po’ e non ricordo nemmeno perché :asd:

Anche io ce l’ho li da una vita e dovrei decidermi a provarlo

a giudicare da reddit pare di no, meglio rispetto a prima ma ad esempio la campagna crasha sempre a caso

Ho ricominciato Bloodborne dopo aver cambiato console ed essermi ricordato ora che non avevo il plus all’epoca su ps4 e i salvataggi
sono andati.

Che giocone Bloodborne, dannata Sony che non lo porta su PC :triggered:

1 Like

Classico prodotto Arkane, realizzazione artistica superba, diversi path per raggiungere l’obiettivo, trama articolata; le routine IA (scadenti all’inizio) riviste con gli aggiornamenti (insieme ai problemi di stuttering) e la componente shooting che secondo me ritorna un buon feeling anche se il gioco resta complessivamente facile.

1 Like

Mi sono infognato con Satisfactory :bua:

Sono disordinatissimo ma automatizzo TUTTO!
Due linee produttive principali, una per il ferro ed una per il rame.
Da quella per il ferro si sgancia una linea che genera acciaio.
Poi arriva il caos con i constructor che si immettono negli assembler per creare ogni singolo oggetto.

Ora devo progettare la fase 4 (mi pare) dell’ascensore spaziale :nerdsaw:

non puoi giocare a satisfactory e non aver visto questo video :asd:

ma quindi non è ripetitivo come alcuni dicono?

Ho uppato il topic poco tempo fa; sto a tipo 40 ore in una settimana :asd:

Molto rilassante ma allo stesso tempo mi impanico con il planning

è ancora fermo a 30fps nonostante su ps5 moddate giri a 60 senza problemi

facessero la versione remastered per pc del gioco con i 60 sbloccati e lo compro subito

Ce l’ho già un lavoro :asd:

Per come è strutturato un po’ lo è sicuramente.
Sono 4 zone dell’isola che visiti in 4 fasce orarie diverse; la mappa resta la stessa, i luoghi visitabili dipendono dall’orario in cui ci vai, per esempio la biblioteca di sera e di notte è chiusa, gli operai che stanno lavorando e aprono un varco nel muro ci sono solo di pomeriggio) e altri sono accessibili portando avanti la trama (esempio una missione in A ti fornisce il codice per accedere a una location in B).
Le location le rivisiti per forza di cose, devi arrivare a capire come uccidere in un solo loop (da mattina a notte) tutti i boss.

mmmm non so allora quanto possa fare per me

Io ogni tanto citto… tipo che mi riempio di roba, raggiungo il banco da lavoro e comincio a produrre a mano mentre faccio altro.
Quelle specie di gabbie metalliche fatte con le piastre rinforzate le ho farmate mentre stuccavo la gamba del tavolo smuncicata dalla cana. :asd:

Più che altro puoi anche “cittare” aggiungendo a mano i materiali di costruzione alle singole fabbriche , cosi se la source è lenta aggiusti un po l efficienza

Comunque aggiorno il topic dedicato più tardi per non inzozzare qui

1 Like

Ripreso in mano hands of fate 2 da un paio di settimane e finito ieri sera, molto bello il mix tra deck building per incontri ed equipaggiamento disponibile per affrontare le varie sfide poste dal gioco, minigiochi vari per superare o meno gli incontri combattimento alla Arkham, che per quanto semplice offre una certa varietà al loop di gioco che mi ha coinvolto assai, il narratore che commenta le nostre azioni nel corso della partita aiuta molto per l’atmosfera.

Peccato lo studio abbia chiuso

Qualche post sopra si era parlato di Deathloop… l’ho reinstallato e ci sto giocando.
Forse ricordo perché ai tempi lo mollai, le prime ore sono un incasinamento indescrivibile e non avevo sbatti in quel periodo. :asd:

Ora mi ci sto concentrando di più, ma è comunque molto contorto con le meccaniche, la storia del loop, le mappe etc.

Ah, credo abbia uno dei doppiaggi ITA migliori che abbia mai ascoltato in un videogame :lode: