A cosa state giocando?

Se posso permettermi, backpack Battle é molto brutale, se ti piace il genere, backpack hero fa per te

1 Like

+1 per backpack hero.

Un gioiello

Sono molto tentato di prenderlo anch’io Backpack Hero

1 Like

Devil may cry 4.
Mi serviva un gioco che potessi mettere il pausa.
Non voglio comprare nuovi giochi prima che i pupi siano cresciuti e rivedo un attimo cosa ho di backtrack.
Per ora il sistema di combattimento è bello, però mi rompe il fatto che la schivata abbia ‘RB + A’ e non un semplice tasto.

Appena finito Lies of P.

Prima mia esperienza con un soulslike, mi è piaciuto abbastanza ma non so se ne giocherei un altro / farei un NG+ (honest question, cosa porta a fare un NG+? Capisco magari una seconda run - al limite una terza per vedere gli altri finali, ma poi?)
Edit: Ho appena scoperto che il finale che ho ottenuto (Rise of P) è il true ending, quindi decisamente non farò un NG+ :asd:

Ho comunque un po’ di mix feelings, alcuni boss sono stati davvero difficili - e circa al 10 try summonavo lo Spectre e inevitabilmente morivano al primo tentativo.
Altri li ho trovati piuttosto semplici, per eeempio il nameless puppet l’ho seccato in una mezz’oretta, con la prima fase che durava si e no 30 secondi :/

Ora mi sa che mi prendo una pausa fino a che non lanciano BG3 su XBOX

1 Like

Adesso sto giocando Armored Core 6, più il regalo del babbino nasale (Maneater) ed ho iniziato graveyard keeper (che gioco sul deck).
Backpack hero me lo metto in wish, sarebbe un altro gioco perfetto per deck.

Conta che anche anche il salto ha dei frame di invincibilità all’inizio dell’animazione, in base alla situazione conviene spesso usare il salto come azione difensiva

Ho preso per curiosita’ Satisfactory, tanto non potra’ mai essere peggio di factorio, ne sono uscito cosa vuoi che sia

Oh mamma saura aiuto, datemi dell eroina piuttosto :rotfl:

Sto per finire Half-Life Alyx con la mod NO VR.

Inutile dire che perde tipo il 90% del suo fascino… tempo fa l’ho provato col visore da un amico per un’oretta abbondante, ed essere lì “dentro” ma soprattutto vedere le mani muoversi e interagire con l’ambiente (l’aspetto principale e più figo dell’esperienza) è un’altra cosa. Qui le mani non si vedono. :vface:

Però funziona ed è giocabile da inizio a fine :asd: e si può godere della storia, dei dialoghi e delle ambientazioni più o meno dignitosamente.

Diventa un po’ come giocare HL2 ma peggio, tutto più scomodo e macchinoso. Infatti in questa mod c’è pure un tasto per attivare il noclip, perché raramente può capitare di incasatrarsi male e non muoversi più, e ci si sblocca facilmente con 'sto tastino apposito (comunque successo fino ad ora tipo 2 volte e sono alla fine).

Sconsigliato, ma ormai lo sto finendo e via. :sisi:

Dopo si passa o a Deliver Us Mars che ha regalato Epicmerda oppure Unusual Findings che ho scoperto per caso e sembra una bella avventura grafica vecchio stile :love:

Per via che ho installato BNet per WOW, ho reinstallato anche HOTS.

Super casual, contro i bot, però devo dire che mi da sempre gioia giocare un moba dove la gente non ti insulta la madre. :asd:

Ma Warcraft 3 Reforged (o come si chiama) lo hanno sistemato oppure è sempre una truffa? :look:

ho comprato Satisfactory durante i saldi autunnali su Steam: è una fottuta droga :love:

1 Like

ah ecco non sono l’unico :asd:

Gran gioco davvero

Oggi ho automatizzato l energia :rulez:

Oh, sto giochino ha un livello di polishing fenomenale.
E’ un gioco molto piccolo, con enigmi lineari da una sola soluzione, però sono abbastanza facili e tutto scorre in modo fluido e appagante.
Ha delle animazioni e uno stile talmente pulito che mi ha impressionato, entra nella cerchia degli indie top.

Ancora backlog personale.
Troubleshooter, un clone di XCOM1 incrociato ad una visual novel da uno studio coreano che voleva emanciparsi dai gacha e dai mobile games.

Al netto de
-è un gioco che si vede sia stato fatto con un budget non generoso a disposizione (asset ed UI tradiscono)
-la componente VN fa sì che ci sia un bel po’ di gating sulle meccaniche

è un clone competente di XCOM1 per ora. Apparentemente c’è un ampio numero di rotelline e potenziometri su cui mettere mano, questa cosa di solito è un bel titillo per me.

Però è dweebissimo e coreano :asd:

Arrivo un po’ tardi ma nel caso specifico di Lies of P quando vai al NG+ hai il decodificatore completo fin da subito quindi puoi capire cosa dicono i boss robotici.

Poca roba eh, però è un’idea carina.

Sto giocando Ghostrunner 2, il primo mi era piaciuto parecchio, questo sembra un po’ una fotocopia con qualche aggiunta qui e li, inoltre mi sembra già più impegnativo fin dai primi livelli.

Io l’ho preso in sconto a 26€, ma 50€ per un moar of same forse sono esagerati.

1 Like

Mentre porto avanti saibercoso ho comprato due giorni fa king arthur a knight’s tale.
Dalle prime orette di gioco sembra caruccio. L’ambientazione sempre fighettosa.

Mi sono accorto dalla loro pagina su steam che hanno annunciato anche questo.

Ho preso in mano deathloop. Era gratis con prime.
Devo dire di averlo rivalutato. Rimangono i difetti della deficienza artificiale e di un multi che al tempo della prova mi deluse assai, tanto da chiederne il refund. Preso in mano con una consapevolezza diversa, devo dire di apprezzarlo.

È estremamente facile, ma va bene così. La sera torno stanco e stressato, è il gioco perfetto al momento.