A cosa state giocando?

prendete questo invece di hall of torment

1 Like

Come è wartales? Mi hanno regalato xbox pass e ho visto che è incluso

Ma quanto vi pesa il culo per venire qua a chiedere come è un gioco che avete GRATIS nel gamepass e quindi vi basta installare e giocarci 10 minuti per capire se vi può piacere o no?

Quando state mangiando chiedete a quello a fianco “scusa che me assaggi quello e mi dici come è?”

che acida…

veramente allevato a pane e simpatia :asd:

Ho comprato i tre mass effect a 10 euro in totale, non ho avuto manco tempo di scaricarli :cry:

Anche io :asd:
Mi sono installato il primo e lo sto giocando perchè tanto non me lo ricordo più.
Ma le quest delle piastrine, dei metalli e di salcazzo cosa si debba trovare sui pianeti, le skippo alla grandissima.
Zero voglia.

Io non ho mai giocato nessuno dei tre, come sono? Stile kotor?

Ma quanto vi pesa il culo per venire qua a chiedere come è un gioco che avete già comprato e quindi vi basta installare e giocarci 10 minuti per capire se vi può piacere o no?

Quando state mangiando chiedete a quello a fianco “scusa che me assaggi quello e mi dici come è?”

edit:
trama buona, gameplay accettabile (nel primo fa un po’ cagare, nel secondo mi era piaciuto di più, il terzo non l’ho giocato), quest interessanti tranne quelle di ricerca materiali nel primo e l’uso delle sonde nel secondo (pallosissime).

È che a mangiare una bistecca non ci metto 36 ore, a scaricare 80 giga sì :vface:

Facevo il verso a Bard.
Vai a postare qualcosa su manicomio che voglio dirti una roba. :sbonk:

su steam ho letto questo:

“Se amate Vampire Survivors e Hades e volete un figlio da questi due giochi, eccovelo;”

mi basta :asd:

A me e’ piaciuto, e’ abbastanza ben fatto e hai un po di liberta’ in come decidi di affrontare il playthrough.
Molto meno frustrante di BattleBrothers secondo me

Oh battlebrothers, mi riporti alle mente i traumi, che tedio

Battle brothers rulla.

Sei tu il tedio.

Salve, ducaconte, ossequi, sempre sul punto

Finito little nightmare 2. Piccolo gioiellino.
Longevità molto breve però. Son giochini da prendere solo se in sconto.
Direzione artistica fenomenale.

Ho scaricato Backpack Battles. Come si impara a giocare? :asd:

Riprova, riprova, riprova