A cosa state giocando?

War for the Overworld l’avete giocato? E’ a tutti gli effetti dungeon keeper 3, c’è anche il narratore di DK2 :lode:

si da amante di dungeon keeper (dovrei avere il box ancora in giro da qualche parte) dungeons 4 e’ un degno erede ma a sto punto provero’ anche dungeon master :approved: sembra succoso

Avevo provato i Dungeon precedenti e non riuscivano a prendermi.
Non ricordo nei dettagli perche’, ma mi pare trovassi l’umorismo troppo forzato (al contrario di quello degli originali) e le meccaniche poco divertenti.

I primi due avevano un carisma pazzesco e le varie robe funzionavano in concerto benissimo, permettendo diversi approcci.

Quante ore mammamia, ricordo pure di aver ricovenrtito l’avatar di Ultima di livello 9, che era in ultra end game, e che dovevi per spezzarlo dovevi torturarlo, ma anche curarlo per evitare che morisse di tortura.

E poi il cazzo di Horned Demons :lode:

Mi piacerebbe un sacchissimo se facessero un remake del due con grafica moderna e meccaniche pressoche’ invariate.
Anche con un motore grafico “cartoonoso”

ma keeperfx l’hai provato?
fan made remake di dungeon keeper

:lode:

Non ne sapevo una sega, dopo ci guardo, grazie!

1 Like

Aggiunto :rulez:

Dungeons come serie non mi aveva preso e avevo saltato poi quelli successivi ai primi due capitoli.
Questo Naheulbeuk’s Dungeon Master mi piace anche di più come stile, mi sa che lo piglio.

Abbiamo fatto una prima connessione e inizio di ‘prova’ stasera velocemente con kiantati, funziona todos, unisciti a noi e andiamo a conquistare!

qualcuno ha mai giocato ad halls of torment?
ho scoperto della sua esistenza ieri e sembra una specie di vampire survivor con lo stile di diablo 1 :look:

Sto Vampire Survivor super incensatissimo, io non ci ho mai giocato, ma mi so visto un macello di gameplay su youtube e che vi devo dire, ma mi attira meno di zero.

Mi sembra un giochino mobile, ed io sono generalmente allergico ai giochini da mobile.

Probabilmente sbaglio io, visto il responso unanime.
Probabilmente e’ una droga allucinante e dopo 2 partite sei infognatissimo in un tunnell da cui uscirai, forse, migliaia di ore dopo.
Pero’ boh, la voglia di provarlo manco mi viene.

E qualsiasi titolo che mostri dinamiche simili mi fa lo stesso identico effetto.
Esattamente come pure i tower defense.

Stessa sensazione. Scaricato sul cell per provare, disinstallato dopo 2 ore ininterrotte perchè è letteralmente una droga. :asd:

i tower defense però non sono simili ad una slot machine, probabilmente i giochi più simili come funzionamento sono i gacha

è stato definito un bullet heaven, lo schermo è pieno di proiettili ma invece di doverli schivare sei tu che li spari :asd:

Guarda questo è un classico caso di gioco dove i video non rendono. Devi giocarlo per capire :asd:

Poi ti può non piacere uguale eh, ma finché non ci metti mano non ti rendi conto di quanto poco ci metta a prenderti

Ah ma guarda che concordo al 2000%

Ma e’ anche per questo che non ho grosse intenzioni di provarlo.
Non vedo lo azzeccarmici malamente e farci 1000 ore sopra come una buona cosa.

Ultimamente mi sto spaccando di backpack hero
Ieri hanno droppato la. 1.0

È una droga

sono un po’ in crisi in questi giorni e sarò via questo weekend, ma next week dovrei riuscire

Molto lento come gioco c é di meglio

1 Like

Ci ho pensato.
Restartiamo ed hosti tu.
Verifichiamo la faccenda dei dlc :asd:

ma porca troia, da maggio c’è in giro questa roba e non lo sapevo? tra l’altro valutazioni massime su steam, lo prendo subito

ti capisco :asd: