Penso di essere verso il finale di indiana jones, le robe che non vanno sono aumentate ulteriormente con rotture dell’immersione sempre più massicce.
Voglio dire, sono nell’area di una piramide circondata da un accampamento nazi accompagnato dalla coprotagonista, obiettivo generico di trovare l’ingresso.
Scendo dal barchino, la tipa mi precede poi la perdo di vista, la mappa indica come luogo di interesse tutta l’area intorno alla piramide.
Proseguo verso l’accampamento (che non sarà il luogo dove dovevo andare), una miriade di nazi.
Approccio stealth: una merda perché devi andare lentissimo. Quando vieni notato basta nascondersi e dopo poco, nonostante sei chiaramente in linea visiva ma oscatolato da una cacatina, hai i nazisti che chiaramente dovrebbero vederti ma che non ti vedono, eh vabbeh.
Approccio stealth: i nazi sono bullet sponge in modo atroce, devi sparare in testa alla gente 3-4 volte.
Se spari oltre una certa distanza gli puoi pure scaricare un caricatore addosso che rimangono in piedi.
Tralasciando il fatto che mettere un allarme “EHI CHI SEI” perché i nazi vedono in un luogo sequestrato un americano col capello da cowboy, per poi battersene i coglioni perché stai dietro una cassa 30 secondi è veramente orrendo da vedere.
Comunque, proseguo, allerto tutto l’accampamento perché mi sono rotto i coglioni di capire dove andare dopo un’ora e mezzo andando di brute force per trovare il luogo specifico con cui interagire, niente.
Ritrovo la stronza coprotagonista, sono circondato da soldati a 5 metri che stanno venendo verso di me, siamo perfettamente visibili, lei comincia a spostare un masso per scoprire una mattonella in terra fottendosene totalmente dei nazi che stanno arrivando, giustamente arrivano e la prendono a mazzate, li elimino, ma la stronza non ha finito di spostare il pietrone e quindi non posso interagire, devo ricaricare.
Spawno accanto ad un soldato ripetutamente generando ad ogni ricaricamento l’allarme generale.
Per riuscire a completare quello step ho dovuto fare un giro dei miei coglioni per arrivare a quella fottuta mattonella solo da non allertato.
Bello 
Entro in questa strafottuta piramide, vado fino in fondo, sollevo la classica statuetta, trappola attivata si comincia a riempire tutto d’acqua.
Corro verso l’alto attraverso una serie di scale, ho l’acqua dietro che continua a salire.
Attraverso un portone di pietra aperto SENZA acqua perché ancora deve arrivarci, appena l’attraverso diventa improvvisamente piena d’acqua fino al soffito che sta a 20 metri, mutando l’ambiente da stanza dove l’acqua ancora non c’è a fiume sommerso.
No ma bello, complimenti 
Se l’avessi pagato 70 euro mi sarebbero veramente girati i coglioni, non serve a una minchia avere la super grafica, la licenza super, le musiche, le cutscene fighe e poi l’impianto di gioco fa cagare ed è tutto buggato santa barbara dammi la forza.
Se certe cose sono a un buon livello (grafica, animazioni, cutscene, doppiaggio) le parti dove effettivamente dovrebbe esserci lo sviluppo sembrano vecchie di 20 anni.
Che roba brutta proprio.