Mi sono infossato con Dave the diver ![]()
Mi sono infognato di nuovo a 9kings ![]()
Hanno aggiunto le missione e qualche nuovo Re, è bastato ![]()
Qualcuno ha mai giocato a caves of qud? com’è? volevo prenderlo ma non conosco nessuno che lo gioca
Avevo visto anche io dei video e ho diversi amici che ci giocano. Mi sa gli do una possibilità anche io ![]()
scarico subito ![]()
Ieri mi sono messo a giocare a Epic Mickey con mia figlia visto che era free nello store PS.
Alla fine lei é durata tipo 15 minuti io mi ci sono chiuso tipo mezza giornata ![]()
Divertente ![]()
Ci ho giocato tutta la sera ieri e son quasi arrivato al cap e per ora mi sta divertendo più di quanto pensassi, ci son ovviamente cosa da sistemare a livello UI etc e di sicuro mancano quest perchè son quasi al cap ma son da 3/4 livelli che non ne appaiono più quindi si va nelle zone del proprio livello e si sega un po’ di mob per salire tutte cose che sicuramente sistemerà perchè comunque rimane un gioco sviluppato interamente da un unica persona nel tempo libero e ha già detto che sta lavorando per inserire nuovo content che ovviamente ora è un po’ scarno.
Ho letto ieri poi una cosa su Discord che penso farà molto piacere anche te come a me ovvero che avrebbe già pronto un sistema di crafting ispirato al cube di D2 già pronto che verrà rilasciato probabilmente già questa settimana e quindi son curiosissimo ora anche perchè si conferma il feel da arpg alla diablolike anche con i loot perchè si può droppare tutto da qualsiasi mob ieri infatti ho trovato le armi sgrave segando dei mob a caso del mio livello quindi bella botta di dopamina. ![]()
Poi ho guardato un po’ di gente al cap che provava i dungeon e ricorda tantissimo il WoW dei tempi andati dove c’è da fare CC sui mob altrimenti ti stuprano malissimo in quel paio di dungeon da 4 che ci son per ora.
Io ho aperto anche il topic qua su all games se ti dovesse interessare, il gioco comunque è un must assoluto uno dei rpg roguelike migliori mai fatti.
Il re del progresso non m’ha entusiasmato, simpatica invece la nuova modalità!
Più che altro col re del progresso mi scopano forte e ancora non ho trovato il modo per andare avanti
, sono a re III come difficoltà.
Della nuova modalità mi sta sul cazzo però che non puoi uscire e salvare per continuare dopo ![]()
Beh dai re III non è male! Io se ricordo bene come run classica ho fatto solo la difficoltà più facile ![]()
I perk sono interessanti?
Sulla possibilità di salvataggio nella nuova modalità non posso che concordare.
boh per ora ho sbloccato 3 perk di quel re e fanno cagare ![]()
Ci rifarò un giro anche io allora.
A me era piaciuta tantissimo la build torri con il King of Greed che late game diventa assurda da quanto attack speed riesce a stackare.
Una divertente meme che avevo provato e invece si era rivelata decente è con il King of Nature dove ero riuscito a far diventare l’attacco del castello un cerchio gigantesco che ricopriva tutta zona di combattimento. ![]()
Muro con le torri curative ![]()
Sto giocando a Call of the Sea, capitolo 3 per chi lo conosce
Sono arrivato all’enigma dell’organo e credo di aver capito come impostarlo.. però non funziona ![]()
Non so se sto sbagliando qualcosa o se c’è qualche bug (leggo online che alcuni consigliano di ricaricare il save).
Stasera ci riprovo un altro pò
Io solitamente la build con solo torri la faccio con il king of stone. Mi sembra che a king I sono arrivato intorno all’ottantesimo anno, poi gli attaccanti andavano così veloce che le torri non avevano abbastanza attack speed per segarle prima che arrivassero dentro casa ![]()
Credo che qualche unità che bodyblocka gli attaccanti dopo un pò sia mandatoria
finito Caravan Sandwitch, mi è piaciuto molto ![]()
gioco molto cozy vagamente inspirato a Botw, in cui giri col caravan in un piccolo open world e completi semplici puzzle e quest per gli altri abitanti del villaggio
l’atmosfera è molto rilassante grazie anche alla colonna sonora, e anche graficamente non sfigura affatto: nonostante lo stile grafico stilizzato l’ambiente di gioco è piuttosto dettagliato ed esteticamente gradevole
Difficile?
Per quale età è consigliato?
Esistono dei setting per renderlo più kids friendly?
E’ ora che tuo figlio impari a gittare good ![]()
Mi sembra na cazzata sinceramente
Ovviamente gioco io e lei guarda perché é piccola. Non saprei a che età puoi darglielo in mano ma salvo voler fare 100% é tutto molto isi
Va beh è una pagliacciata, ho provato millemila volte a loggare a vari orari sempre server full.