A cosa state giocando? (Part 2)

Mi sono infossato con Dave the diver :ahsisi:

3 Likes

Mi sono infognato di nuovo a 9kings :dunnasd:

Hanno aggiunto le missione e qualche nuovo Re, è bastato :asd:

Qualcuno ha mai giocato a caves of qud? com’è? volevo prenderlo ma non conosco nessuno che lo gioca

Avevo visto anche io dei video e ho diversi amici che ci giocano. Mi sa gli do una possibilità anche io :sisi:

scarico subito :love:

Ieri mi sono messo a giocare a Epic Mickey con mia figlia visto che era free nello store PS.
Alla fine lei é durata tipo 15 minuti io mi ci sono chiuso tipo mezza giornata :asd:
Divertente :asd:

1 Like

Ci ho giocato tutta la sera ieri e son quasi arrivato al cap e per ora mi sta divertendo più di quanto pensassi, ci son ovviamente cosa da sistemare a livello UI etc e di sicuro mancano quest perchè son quasi al cap ma son da 3/4 livelli che non ne appaiono più quindi si va nelle zone del proprio livello e si sega un po’ di mob per salire tutte cose che sicuramente sistemerà perchè comunque rimane un gioco sviluppato interamente da un unica persona nel tempo libero e ha già detto che sta lavorando per inserire nuovo content che ovviamente ora è un po’ scarno.

Ho letto ieri poi una cosa su Discord che penso farà molto piacere anche te come a me ovvero che avrebbe già pronto un sistema di crafting ispirato al cube di D2 già pronto che verrà rilasciato probabilmente già questa settimana e quindi son curiosissimo ora anche perchè si conferma il feel da arpg alla diablolike anche con i loot perchè si può droppare tutto da qualsiasi mob ieri infatti ho trovato le armi sgrave segando dei mob a caso del mio livello quindi bella botta di dopamina. :asd:

Poi ho guardato un po’ di gente al cap che provava i dungeon e ricorda tantissimo il WoW dei tempi andati dove c’è da fare CC sui mob altrimenti ti stuprano malissimo in quel paio di dungeon da 4 che ci son per ora.

Io ho aperto anche il topic qua su all games se ti dovesse interessare, il gioco comunque è un must assoluto uno dei rpg roguelike migliori mai fatti.

1 Like

Il re del progresso non m’ha entusiasmato, simpatica invece la nuova modalità!

Più che altro col re del progresso mi scopano forte e ancora non ho trovato il modo per andare avanti :asd:, sono a re III come difficoltà.

Della nuova modalità mi sta sul cazzo però che non puoi uscire e salvare per continuare dopo :sad:

Beh dai re III non è male! Io se ricordo bene come run classica ho fatto solo la difficoltà più facile :dunnasd:
I perk sono interessanti?

Sulla possibilità di salvataggio nella nuova modalità non posso che concordare.

boh per ora ho sbloccato 3 perk di quel re e fanno cagare :asd:

1 Like

Ci rifarò un giro anche io allora.

A me era piaciuta tantissimo la build torri con il King of Greed che late game diventa assurda da quanto attack speed riesce a stackare.

Una divertente meme che avevo provato e invece si era rivelata decente è con il King of Nature dove ero riuscito a far diventare l’attacco del castello un cerchio gigantesco che ricopriva tutta zona di combattimento. :asd:

Muro con le torri curative :sisi:

Sto giocando a Call of the Sea, capitolo 3 per chi lo conosce
Sono arrivato all’enigma dell’organo e credo di aver capito come impostarlo.. però non funziona :asd:
Non so se sto sbagliando qualcosa o se c’è qualche bug (leggo online che alcuni consigliano di ricaricare il save).
Stasera ci riprovo un altro pò

2 Likes

Io solitamente la build con solo torri la faccio con il king of stone. Mi sembra che a king I sono arrivato intorno all’ottantesimo anno, poi gli attaccanti andavano così veloce che le torri non avevano abbastanza attack speed per segarle prima che arrivassero dentro casa :asd:
Credo che qualche unità che bodyblocka gli attaccanti dopo un pò sia mandatoria

finito Caravan Sandwitch, mi è piaciuto molto :lode:

gioco molto cozy vagamente inspirato a Botw, in cui giri col caravan in un piccolo open world e completi semplici puzzle e quest per gli altri abitanti del villaggio

l’atmosfera è molto rilassante grazie anche alla colonna sonora, e anche graficamente non sfigura affatto: nonostante lo stile grafico stilizzato l’ambiente di gioco è piuttosto dettagliato ed esteticamente gradevole

Difficile?
Per quale età è consigliato?
Esistono dei setting per renderlo più kids friendly?

E’ ora che tuo figlio impari a gittare good :sisi:

2 Likes

Mi sembra na cazzata sinceramente
Ovviamente gioco io e lei guarda perché é piccola. Non saprei a che età puoi darglielo in mano ma salvo voler fare 100% é tutto molto isi

Va beh è una pagliacciata, ho provato millemila volte a loggare a vari orari sempre server full.