Domandina: qualcuno ha acquistato su instant-gaming.com? Ho visto che c’è la key di wasteland 3 a 2,50 ma non ho mai acquistato da questo sito. Lo conoscete? E’ sicuro o è roba sgamuffa?
ho preso expedition33 e stalker 2 li sopra + altra roba in passato
A funzionare funziona, poi è sempre una zona grigia
cioè?
Cioè non è chiara la provenienza delle key
Capito, comunque ho provato a prenderlo, attivato la key su steam e mi compare regolarmente nella libreria. Eventualmente vi scriverò dal carcere
Lo stanno spingendo un sacco di content creators, lo spacciano per legit.
Io lo sto usando, attenzione che i prezzi sono senza iva, che paghi in carrello. Zero problemi finora. Comunque conveniente, qualcosina meno dei saldi steam, col vantaggio che i prezzi son sempre quelli, non devi aspettare i saldi
sì ho visto che l’iva la calcola al pagamento.
Tu hai messo Isole Cayman come residenza, giusto?
Allora si che se parte un controllo sei nei cazzi
Che poi basterebbe mettere svizzera, che è senza iva
I famosi controlli che vengono a prenderti a casa dopo aver comprato un videogioco online
Se paghi con carta di credito mica i controlli li fanno sui giochi, ma sui movimenti della carta. Specie se ad esempio fai il 730 precompilato e la tua cartella finisce in controllo.
Che la possibilità di rogne sia praticamente nulla siamo d’accordo, chiaramente. Se proprio va male, ti fan pagare l’iva e via
San Marino
Ma guardate che è la reale residenza di @Marcos_los_stranzos
Lo stavo chiedendo per essere sicuro non avesse problemi
Deliver At All Costs
Gratis su EPIC.
Bellissimo e fuori di testa.
Mi stupisco davvero che l’abbiano messo gratis appena uscito
https://store.epicgames.com/it/p/deliver-at-all-costs-a30c8d
L ho comprato in bundle con the precinct a tipo 20 euro
Io sto provando 9 Kings ed è veramente molto carino, è un roguelite deckbuilder dove si crea il proprio regno e ad ogni turno si affronta una nuova ondata di nemici sempre più forti sembra quasi un ibrido tra slay the spire e they are bilions, a chi piace questo genere di giochi lo consiglio anche perchè sta in offerta e costa veramente poco.
Ho finito cyberpunk 2077, in una 50-ina di ore.
Sono riuscito ad arrivare credo al livello 35, nonostante una buona parte di missioni secondarie fatte.
Tra chi lo definisce un capolavoro e chi una schifezza, mi metto in mezzo.
Lo trovo un buon gioco, anche se a me non piacciono gli openworld, con un gameplay che ho trovato divertente, e una parte narrativa che però potrebbe migliorare.
In particolare, la main story è troppo slegata dai contenuti secondari, che solo raramente lasciano qualche cosa di “memorabile”.
Se tutto fosse stato gestito come il terzo atto, sarebbe stato di un altro livello.
Ho visto due finali dei 4 possibili, e sono stati entrambi abbastanza “potenti”…
Hai giocato anche l’espansione?
Maledetto mi ispira anche questo, metto in wl
Sthap pls che non ho tempoooo