Sto valutando seriamente di prendere i dlc di Age of wonders 4. È un mutuo, ma è un bel gioco
Aggiungo che dopo averci fatto qualche partita ho capito che i loot non sono totalmente random ma si ricevono le carte della fazione che si ha sconfitto in quel turno quindi escono fuori delle sinergie che non ti aspetti ed è una meccanica fighissima, tra l’altro guardando Kripp l’altro giorno giocandolo a difficoltà alte è veramente tosto già dai primi turni.
mmmm nope.
merita?
È solo la parte migliore di cyberpunk.
Io ho ripreso Control dopo anni e ci sto giocando mezzo sullo steam deck e mezzo sul fisso e mi sta pigliando.
Anche perché sbloccando vari poteri il combat diventa figo.
pathfinder wrath of the righteous
m’é presa la fregola, oh a me la roba della owlcat piace.
Io ho cominciato Boltgun, for the Emperor
Qualcuno ha preso Fantasy Life?
Lo so, lo so.
Ma quando ci giocai sul 3DS mi piacque un botto.
Sto provando Griftlands dopo averlo preso per qualche spicciolo (grazie @Ficus ) e…mi stanno fistando che nemmeno Sasha Grey
Non ci sto capendo un cazzo e muoio a rotella ma i valori di produzione mi sembrano elevatissimi
Griftlands è uno dei motivi per cui odio a morte il trend dei deckbuilder roguelite btw.
Ambientazione fighissima, scritto benissimo, esteticamente molto figo, peccato che siccome ha quelle carte di merda ci ho fatto tipo tre run in croce
Abbiamo trovato un gioco in cui brom è scarso.
Ora non ci rimane che trovarne uno in cui sia decente
Brome’ <3
Cioe’ non so se sono stupido (inb4 si) o il sistema di combat e’ COMPLICATERRIMO
Nel dubbio scelgo la seconda perche’ l’alternativa non mi piace
Brom è fortissimo in tutto.
Tranne griftlands.
Compro praticamente sempre tutto li, mai un problema
Veramente c’è, 8.1% sui giochi
Appena finito doom
Adesso vorrei finire avowed che tutto sommato non è cosi male
Poi sono indeciso fra exp33, rogue trader oppure space marine che arriva fra poco sul pass
Ho preso pure squad a due spicci e mi sta piacendo
Io ho iniziato rogue trader da poco. Bello, qualche bug grafico che a me onestamente da fastidio, ma niente di ingiocabile.
Il grosso scoglio è avere il tempo per goderselo, perché è un GDR da un centinaio d’ore…
Agree. Rogue Trader è immenso, se conti che a brevissimo uscirà la seconda espansione e sono previste anche la terza e quarta
Lo giocherei liscio sul pass, zero voglia di prendere i dlc