A cosa state giocando? (Part 2)

Ma perché, non è neanche così lungo :asd:

Io sono arrivato a 7 ore e mezza e disinstallato.

Mi pareva carino ma ad una certa mi son chiesto che cavolo stessi facendo e perché.

1 Like

cosa che ultimamente mi capita quando guardo qualunque time played su steam

ma quella è la vecchiaia :asdsad:

Ma no, il tempo giocato l’ho guardato ora che nemmeno mi ricordavo quanto ci avessi giocato più che altro incuriosito dalle tempistiche dette da brom.

Le domande che mi sono fatto me le sono fatte senza quel dato quando lo giocavo. :asd:

Questo è un ragionamento che mi faccio spesso, purtroppo. E in genere poi mollo subito dopo.
Tipo warband l’altro ieri. Metal slug tactics l’ho mollato perché ha un sistema imho assurdo.
Il punto è che quando vedo che la sfida di un gioco sta soprattutto nel tempo che mi richiede per procedere, allora se non sono preso dalla trama (succede raramente) o non sento di essere molto avanti per cui trattengo il respiro e finisco il prima possibile, mi viene voglia di mollare perché ci sono tanti altri giochi e il tempo è poco.
Non sono un completista. Per me va anche bene mollare tutto a metà o anche all’inizio.

1 Like

Finito stray oggi

Cortino, pero’ poter far miao nelle cutscene vale il prezzo :sisi:

1 Like

Finito black mesa, madonna che spettacolo.
Nonostante delle sezioni platform esageratamente lunghe e un puzzle solving un po’ troppo marcato tutta la parte finale, diciamo le ultime due ore, sono spettacolari, sia come messa in scena che come idee.
L’originale non l’ho giocato, ho visto una comparazione su youtube, hanno fatto un lavoro titanico.

standing ovation

Finalmente dopo 25 anni e passa ho finito half life :asd:

4 Likes

Anche io sto giocando Half Life / Black mesa per la prima volta :vface: o meglio all’epoca quando uscii lp droppai non ricordo bene per quale motivo :look:

Vergogna tutti e due eh

1 Like

Io non ero mai andato oltre la parte iniziale nel laboratorio :asd:
Ma come half life 2, droppato sempre poco dopo che trovi la barchetta.

1 Like

HL2 temo di non averlo mai finito nemmeno io :look: oppure sì e non ho mai finito Ep. 1? Boooooh

Ho messo la reaction triggered perché te la meriti, ma anch’io non ho mai finito HL2EP2. Sono arrivato allo scontro finale con gli strider e ho detto nope i’m out, ma possibile fosse anche un po’ di fatigue visto che me li ero giocati tutti uno dietro l’altro

Eh Ep. 2 non l’ho manco iniziato, fai te. Ma li ho giocati tutti tardino, quando uscirono il pc di casa non riusciva a farli girare e poi dev’essermi passata la fantasia

Provo Dead Island 2 che ho ricevuto in regalo da Epic.
Ho aspettative basse quindi forse non sarò deluso.

E’ stato l’ultimo gioco che ha vissuto la 1080 prima che bruciasse
il pc. Meglio del primo anche se la ripetitività si fa sentire troppo
presto anche qua.

Io sto andando avanti con metro exodus e mi sto leggendo letteralmente TUTTI i dialoghi.
Ormai mi sto affezionando e sto facendo pure un reportage del viaggio con i compagni :asd:

I libri sono validi da leggere?

Il primo passabile. Poi è subentrata la noia

Ero incuriosito da The Slormancer, qualcuno lo ha giocato?

Lo giocai un annetto fa e non era affatto male, c’erano abbastanza idee carine e la progressione ricordo fosse abbastanza interessante, se non ho capito male hanno aggiunto un altro paio di attività endgame rispetto a quando lo provai.

Per i soldi che chiedono penso che un giro lo si possa fare abbastanza tranquillamente infatti mi sa che lo riproverò anche io appena finisco con Expedition 33.

Ah il gioco poi è sviluppato da sole due perosne però abbastanza intelligenti da mettere QoL utilissimi come loot filter integrato e loadouts che fanno sempre piacere.

1 Like